Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Tema Assassin's Creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di alexus3000
Postato il
Salve Ragazzi, lo sapete ormai io apro topic perchè mi vengono le idee più stupide però questa volta vorrei chiedere se qualcuno conosce dove potrei scaricare un tema di Assassin's Creed per cellulare(Nokia n95 8Gb) però fatto particolarmente beneBig Grin se potete darmi un aiuto ve ne sarei eternamente grato...

Grazie, Ale....

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thebigbest__566
Postato il Nascondi Post
posso aiutarti io ho un nokia 5200 allora entrando in mobile 9 vai su gallery e poi imposti il tuo cellulare tra milioni di modelli e poi metti theme

Posts: 16 | Luogo: venezia 1486 d.C era rinascimentale | Registrato il: 08 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Io ho un sito dv si trovano i temi di tutti i generi il sito è(scrivendolo su google) onsmartphone

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giacomo1997,

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post