Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Lama nascosta - storia del dito mozzato
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di luigi.neo
Postato il
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una Play3 e da poco finito Assassin's Creed, una domanda..
Ma la storia della lama nascosta e della necessità di tagliarsi il dito per utilizzarla ma quando la spiega?

grazie a tutti e aspettiamo il 2 Big Grin

Posts: 6 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Sia nell'1 che nel 2 non è necessario tagliarsi il dito. Non è nemmeno una punizione, o un sacrificio per entrare nella setta(nessuno, nemmeno Al Mualim si sono tagliati il dito).
Altair lo ha sacrificato di propria volontà per lavorare meglio.

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luigi.neo
Postato il Nascondi Post
si si... questo lo so, mi chiedevo in che parte del gioco si vede, io non l'ho mai notato..

Posts: 6 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Non se lo taglia nel gioco... ce l'ha già così!

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luigi.neo
Postato il Nascondi Post
Quindi sia questa storia sia il fatto che Desmond è un barista, che è scappato per 9 anni e che i suoi genitori sono assassini sono fatti che si scoprono su internet e non nel gioco?

vi faccio queste domande perchè non le ho notate nel gioco tutte queste info...

Postato il Nascondi Post
Eh, lo so che quando parlano fanno due balle così perché non finiscono più, ma se ascoltassi bene i dialoghi dei personaggi, forse...

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luigi.neo
Postato il Nascondi Post
no ma io di solito i giochi li "vivo" molto bene,con assassin's però ci ho giocato un pò a rate e in più l'ho iniziato una sera da ubriaco :P
non ti dico che spacco che è stato vedere l'inizio del gioco e non capire se ero io che vedevo sfuocato o se era l'animus Big Grin Big Grin Big Grin

Postato il Nascondi Post
Muahahah, comunque dovresti giocartelo tutto d'un fiato... altro che alcohol!

Immagine di luigi.neo
Postato il Nascondi Post
ehhh lo so, ma non ho troppo tempo purtroppo.. in più stavo ancora giocando a Metal Gear 4 :P

cmq mi impegnerò di più con Assassin's Creed 2 e il buon Ezio!!!

Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Ciao si può averne 1 immagine?????

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di luigi.neo
Postato il Nascondi Post

Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Grazie mille non me n'ero ancora accorto

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post