![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una Play3 e da poco finito Assassin's Creed, una domanda.. Ma la storia della lama nascosta e della necessità di tagliarsi il dito per utilizzarla ma quando la spiega? grazie a tutti e aspettiamo il 2 |
||
|
![]() |
Sia nell'1 che nel 2 non è necessario tagliarsi il dito. Non è nemmeno una punizione, o un sacrificio per entrare nella setta(nessuno, nemmeno Al Mualim si sono tagliati il dito).
Altair lo ha sacrificato di propria volontà per lavorare meglio. |
|||
|
|
|
si si... questo lo so, mi chiedevo in che parte del gioco si vede, io non l'ho mai notato..
|
|||
|
|
|
Non se lo taglia nel gioco... ce l'ha già così!
|
|||
|
|
|
Quindi sia questa storia sia il fatto che Desmond è un barista, che è scappato per 9 anni e che i suoi genitori sono assassini sono fatti che si scoprono su internet e non nel gioco?
vi faccio queste domande perchè non le ho notate nel gioco tutte queste info... |
|||
|
|
|
Eh, lo so che quando parlano fanno due balle così perché non finiscono più, ma se ascoltassi bene i dialoghi dei personaggi, forse...
|
|||
|
|
|
no ma io di solito i giochi li "vivo" molto bene,con assassin's però ci ho giocato un pò a rate e in più l'ho iniziato una sera da ubriaco :P
non ti dico che spacco che è stato vedere l'inizio del gioco e non capire se ero io che vedevo sfuocato o se era l'animus |
|||
|
|
|
Muahahah, comunque dovresti giocartelo tutto d'un fiato... altro che alcohol!
|
|||
|
|
|
ehhh lo so, ma non ho troppo tempo purtroppo.. in più stavo ancora giocando a Metal Gear 4 :P
cmq mi impegnerò di più con Assassin's Creed 2 e il buon Ezio!!! |
|||
|
![]() |
Ciao si può averne 1 immagine?????
|
|||
|
|
|
|
|||