![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi sarò breve:
-Ho preso il gioco con la famosa rivista, davvero un affarone! -I problemi sono gli stessi della versione normale ma non mi fa istallare la patch -Prima entrando in gerusalemme mi è andato tutto al diavolo e poi ci sono un po di problemini grafici... speravo in un qualche aiuto sul sito della rivista ma nada... HELP!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la cosa della patch è molto strana quasi come se non riconoscesse il gioco, l'hai installato nella directory di default? Per il resto credo dipenda dalla scheda video, che scheda usi e che versione del driver? |
|||
|
Ciao raga anch'io ho dei problemi con in gioco acquistato in edicola.....dopo aver istallato il tutto e la configurazione è quella giusta il gioco neanche mi parte!!!
la configurazione è: pentium quad core, 4 gb di ram , ati 4670 da 1gb, direct 10, hd da 750 gb, windows xp sp 3 aiutatemi......grazie grazie...... |
||||
|
Moderatore![]() |
Assicurati che il Pc sia in "forma" e aggiorna i driver della scheda Ati scaricandoli da:
http://www.amd.com/it/Pages/AMDHomePage.aspx in alto a destra. Ovviamente devi poi installarli e verificare che siano stati installati. |
|||
|
cosa intendi in "forma " il pc?? cmq ho scaricato l'aggiornamento dei driver x l'ati ma nulla lo stesso.....mah...non capisco....
|
||||
|
![]() |
per pc in forma intende se non è vecchio, se è perfettamente funzionante...
|
|||
|
|
|
ciao a tutti!!!!
sono nuovo e volevo avere qualche info sui problemi del giocho. ho comprato assassin's creed editor's cut edition, l'ho installato ma arrivato a metà installazione e mi compare una finestra che dice che c'è un problema con l'installazione del file data (credo sia quello), clikko su ok e mi ricompare il menu d'installazine. perche succede questo? ho controllato i requisiti ma è tutto ok. vi prego attendo notizie. saluti |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|