Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problemi Assassin's Creed Director's Cut Edition
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi sarò breve:
-Ho preso il gioco con la famosa rivista, davvero un affarone!
-I problemi sono gli stessi della versione normale ma non mi fa istallare la patch
-Prima entrando in gerusalemme mi è andato tutto al diavolo e poi ci sono un po di problemini grafici... speravo in un qualche aiuto sul sito della rivista ma nada...

HELP!!!! aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la cosa della patch è molto strana quasi come se non riconoscesse il gioco, l'hai installato nella directory di default?
Per il resto credo dipenda dalla scheda video, che scheda usi e che versione del driver?

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao raga anch'io ho dei problemi con in gioco acquistato in edicola.....dopo aver istallato il tutto e la configurazione è quella giusta il gioco neanche mi parte!!!
la configurazione è:
pentium quad core,
4 gb di ram ,
ati 4670 da 1gb,
direct 10,
hd da 750 gb,
windows xp sp 3
aiutatemi......grazie grazie......

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Assicurati che il Pc sia in "forma" e aggiorna i driver della scheda Ati scaricandoli da:

http://www.amd.com/it/Pages/AMDHomePage.aspx

in alto a destra.
Ovviamente devi poi installarli e verificare che siano stati installati.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa intendi in "forma " il pc?? cmq ho scaricato l'aggiornamento dei driver x l'ati ma nulla lo stesso.....mah...non capisco....

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
per pc in forma intende se non è vecchio, se è perfettamente funzionante...

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di woos09
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!!!!
sono nuovo e volevo avere qualche info sui problemi del giocho.
ho comprato assassin's creed editor's cut edition, l'ho installato ma arrivato a metà installazione e mi compare una finestra che dice che c'è un problema con l'installazione del file data (credo sia quello), clikko su ok e mi ricompare il menu d'installazine.
perche succede questo? ho controllato i requisiti ma è tutto ok. vi prego attendo notizie.
saluti

Posts: 9 | Registrato il: 21 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post