Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problemi Assassin's Creed Director's Cut Edition
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi sarò breve:
-Ho preso il gioco con la famosa rivista, davvero un affarone!
-I problemi sono gli stessi della versione normale ma non mi fa istallare la patch
-Prima entrando in gerusalemme mi è andato tutto al diavolo e poi ci sono un po di problemini grafici... speravo in un qualche aiuto sul sito della rivista ma nada...

HELP!!!! aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la cosa della patch è molto strana quasi come se non riconoscesse il gioco, l'hai installato nella directory di default?
Per il resto credo dipenda dalla scheda video, che scheda usi e che versione del driver?

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao raga anch'io ho dei problemi con in gioco acquistato in edicola.....dopo aver istallato il tutto e la configurazione è quella giusta il gioco neanche mi parte!!!
la configurazione è:
pentium quad core,
4 gb di ram ,
ati 4670 da 1gb,
direct 10,
hd da 750 gb,
windows xp sp 3
aiutatemi......grazie grazie......

Posts: 3 | Registrato il: 20 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Assicurati che il Pc sia in "forma" e aggiorna i driver della scheda Ati scaricandoli da:

http://www.amd.com/it/Pages/AMDHomePage.aspx

in alto a destra.
Ovviamente devi poi installarli e verificare che siano stati installati.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post