|
non succede nulla nella versione ps3,in quella 360 si conquistano dei punti
|
| |
|

|
grazie mille comunque ragazzi vi consiglio di andare a vedere i video di assassin's creed su youtube, quelli + divertenti e belli li trovate tra i miei preferiti su geatestar. 
|
| |
|

|
quote: Originally posted by warrior_1991: riesci sempre a rispondere per primo eh marco XD
eh marty sono creato apposta per questoXD
|
| |
|

|
raga ma per l'xbox 360 come dicevi tu kirez, dopo che ho preso bandiere e ucciso templari guadagno dei punti... quelli sarebbero i microsoft points o altro??? 
|
| |
|

|
sono i punti del tuo profilo xbox360...fai la skeda sul sito...e spendi i punti per comprarti giochi o altro..
|
| |
|

|
evvai
|
| |
|

|
ciao a tutti volevo sapere da quelli che hanno l'xbox 360 se hanno scaricato il trailer di assassin's creed dal marketplace xkè volevo sapere quale è la canzone che hanno messo di sottofondo! se la sapete scrivetelo qui al piu presto!!!!!  possono risp anke quelli che nn hanno l'xbox ma che hanno visto questo trailer da qualche altra parte! 
|
| |
|

|
non c'è la modalità online,con il live mi pare ti compri le cose grazie ai punti che si guadagnano con bandiere e salti della fede
|
| |
|

|
qualkuno di voi a finito assassin's creed???
|
| |
|

|
io l'ho finito se qualcuno di voi a bisogno di qualche piccolo consiglio ecco il mio contatto snake_26@hotmail.it
|
| |
|

|
quote: Originally posted by kirez: non c'è la modalità online,con il live mi pare ti compri le cose grazie ai punti che si guadagnano con bandiere e salti della fede Ti compri le "cose"... Quali cose?
|
| |
|