Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    domande assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di snakesss93
Postato il
dopo che ho raccolto tutte le bandiere e ucciso tutti i templari cosa succede? si sblocca qualcosa??? Confused

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non succede nulla nella versione ps3,in quella 360 si conquistano dei punti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
riesci sempre a rispondere per primo eh marco XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
grazie mille comunque ragazzi vi consiglio di andare a vedere i video di assassin's creed su youtube, quelli + divertenti e belli li trovate tra i miei preferiti su geatestar. Roll Eyes

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
riesci sempre a rispondere per primo eh marco XD

eh marty sono creato apposta per questoXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
raga ma per l'xbox 360 come dicevi tu kirez, dopo che ho preso bandiere e ucciso templari guadagno dei punti... quelli sarebbero i microsoft points o altro??? Confused

Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
sono i punti del tuo profilo xbox360...fai la skeda sul sito...e spendi i punti per comprarti giochi o altro..

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
evvai

Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti volevo sapere da quelli che hanno l'xbox 360 se hanno scaricato il trailer di assassin's creed dal marketplace xkè volevo sapere quale è la canzone che hanno messo di sottofondo! se la sapete scrivetelo qui al piu presto!!!!! Eek possono risp anke quelli che nn hanno l'xbox ma che hanno visto questo trailer da qualche altra parte! Eek

Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
ei ma su assassin's creed si puo giocare in multiplayer?? xkè sul sito di AC in basso dove ci sono le marche c'è scritto xbox 360 live e live vuol dire on line!!! Eek Confused bash

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non c'è la modalità online,con il live mi pare ti compri le cose grazie ai punti che si guadagnano con bandiere e salti della fede

Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
qualkuno di voi a finito assassin's creed???

Posts: 14 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
io l'ho finito se qualcuno di voi a bisogno di qualche piccolo consiglio ecco il mio contatto
snake_26@hotmail.it

Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
non c'è la modalità online,con il live mi pare ti compri le cose grazie ai punti che si guadagnano con bandiere e salti della fede

Ti compri le "cose"... Eek

Quali cose?

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post