|
Ciao è semplice:
Se tu apri la cartina, vedi una piccola area oltra la linea del quartiere metti dirigit lì e vedrai che sul radar ti appariranno altri punti da scalare una volta scalato un punto poi potrai salvare nuovamente altri cittadini e effettuare le tre missioni per poter accedere al ricordo dell'assassino.
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi. ho un problemone.. sono nel 3˚ blocco di memoria e ogni volta che provo ad entrare a gerusalemme il gioco mi da errore ed esce.. cosa posso fare??
|
| |
|

|
Ciao sono nuovo e saluto tutti. x cuzzella ma ci sei o ci fai...già ti hanno chiuso un altro topic...non hai capito che NON PUOI CHIEDERE AIUTO PER LA VERSIONE PC dato che non è uscita, quindi copia illegale...per giunta sul forum ufficiale ubisoft.
Chiedo scusa a tutti se la risposta è un po' sgarbata...ma ogni tanto ci vuole...giusto per far capire le cose come stanno.
|
| |
|
|
|
scusa genius ma mi sa che hai dimenticato di dire che per fare uscire i punti panoramici del nuovo distretto da visitare sulla mappa deve scalarne almeno uno trovandolo senza usare la mappa solo dopo appariranno gli altri del distretto sulla mappa...(nn so se mi sbaglio)
|
| |
|

|
ai perfettamente ragione ale prima va scalato uno poi si trovano gli altri!semplice!! 
|
| |
|
|
|
stesso problema...sbloccate TUTTI i punti panoramici...devo andare a interrogare dei tizi x proseguire il quarto blocco di memoria...come si fa?se torno sui punti non mi fa vedere nulla
|
| |
|

|
se non trovi i tizi si vede solo che non li hai scalati tutti e ancora qualcuno te ne manca,il fatto che la mappa non li mostri non vuol dire che non ci siano
|
| |
|

|
ciao a tt ma queste benedette scritte japponesi le ha tradotte qualkuno???io ho il traduttore ma nn si kapisce un ka**o...
|
| |
|

|
che io sappia no,xò non è il topic adatto per parlarne,c'è ne è un'altro a riguardo
|
| |
|