Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    AIUTO SONO BLOCCATO
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti chiedo aiuto a Esperti... sono al blocco di memoria 4, anche se ho scalato tutti i punti panoramici non mi sblocca le missioni, sono gia stato alla dimora ed ho gia salvato tutti gli abitanti, mi dice che i punti panoramici risultano ad esempio 0 su 11 pero ormai sulla cartina non c'è ne sono piu. Questa situazione la trovo sia in Acri, Gerusalemme e nell'altro richiesto. Grazie a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di genious2000de
Postato il Nascondi Post
Ciao è semplice:

Se tu apri la cartina, vedi una piccola area oltra la linea del quartiere metti dirigit lì e vedrai che sul radar ti appariranno altri punti da scalare una volta scalato un punto poi potrai salvare nuovamente altri cittadini e effettuare le tre missioni per poter accedere al ricordo dell'assassino.

Posts: 19 | Registrato il: 29 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi. ho un problemone.. sono nel 3˚ blocco di memoria e ogni volta che provo ad entrare a gerusalemme il gioco mi da errore ed esce.. cosa posso fare??

Posts: 2 | Registrato il: 19 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Piorgos
Postato il Nascondi Post
Ciao sono nuovo e saluto tutti.
x cuzzella ma ci sei o ci fai...già ti hanno chiuso un altro topic...non hai capito che NON PUOI CHIEDERE AIUTO PER LA VERSIONE PC dato che non è uscita, quindi copia illegale...per giunta sul forum ufficiale ubisoft.

Chiedo scusa a tutti se la risposta è un po' sgarbata...ma ogni tanto ci vuole...giusto per far capire le cose come stanno.

Posts: 1 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa genius ma mi sa che hai dimenticato di dire che per fare uscire i punti panoramici del nuovo distretto da visitare sulla mappa deve scalarne almeno uno trovandolo senza usare la mappa solo dopo appariranno gli altri del distretto sulla mappa...(nn so se mi sbaglio)

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
ai perfettamente ragione ale prima va scalato uno poi si trovano gli altri!semplice!! Razz

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema...sbloccate TUTTI i punti panoramici...devo andare a interrogare dei tizi x proseguire il quarto blocco di memoria...come si fa?se torno sui punti non mi fa vedere nulla

Posts: 2 | Registrato il: 10 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se non trovi i tizi si vede solo che non li hai scalati tutti e ancora qualcuno te ne manca,il fatto che la mappa non li mostri non vuol dire che non ci siano

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
ciao a tt ma queste benedette scritte japponesi le ha tradotte qualkuno???io ho il traduttore ma nn si kapisce un ka**o...

Posts: 14 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
che io sappia no,xò non è il topic adatto per parlarne,c'è ne è un'altro a riguardo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post