![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
io li odio i mendicanti di ac perche':
1)rompono le scatole 2)avvolte fanno fallire delle missioni secodarie 3)quando altair e appeso questi vengono e vi tirano dei sassi facendovi cosi' cadere 4) se' in ac2 ci sono la prima cosa che faro' sara' un massacro a tappeto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
e fai bene a massacrarli
|
|||
|
mendicanti rulez
cmq hai ragione sisi |
||||
|
e non pensate ai rincoglioniti? quelli che vanno in giro nei bassifondi delle città, che vi spingono sempre. una volta ne ho ucciso uno a colpi di spada e quasi non sono morto. vi sembra giusto? una volta ne ho afferrato uno e l'ho spinto, e le guardie hanno rotto le balle.
ma è giusto questo? |
||||
|
![]() |
|
|||
|
a chi lo dici a me stanno sulle palle anche i pazzi , ma io li ammazzo sempre !!!!!
|
||||
|
![]() |
già è vero...che caz.zo si spingono? |
|||
|
li uccido cn la lama nascosta
|
||||
|
|
|
ehi ragaaa!!!! ho visto il trailer di AC 2 e tieni desmond con un mitragliatore!!!
consiglio:quei bastardi vanno presi a pugni cosi scappano umiliati e le guardie nn ti attaccano (solo se sei vicino a uno dei nove bersagli ti bekkano) |
|||
|
![]() |
hai ragione i mendicanti sono la cosa ke odio di più nel gioco dopo i malati
|
|||
|
![]() |
Anke io odio sia i pazzi ke i mendicanti
io o li assassino o li butto a terra e scappo |
|||
|
![]() |
Anche gli oratori che fanno i discorsi paranoici...dopo 300 volte che sentivo dire che il re inglese con la sua armata di marrani si dirigeva a sud sono uscito di senno e ho iniziato a mietere vittime senza fine
|
|||
|
|
|
Ma ragazzi che volete!
Sono l'unica cosa che porta un pò di "divertimento", che rompe quella linearità e quella monotonia in AC1 e vi lamentate... è possibile mai che l'essere umano non rimanga mai contento... n.b. penso che i cog***ni non sono graditi... PENSO... |
|||
|
Moderatore![]() |
osservazione acuta alquanto Killer_Girl. Pregherei Hitman, di editare ed utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico.Grazie mille della partecipazione buona vita.
|
|||
|
![]() |
Hai ragione, però devi ammettere che son dei gran rompiscatole! Per me la parte "divertente" sta nello spingerli (casualmente su delle impalcature). E' divertente uscire dai ranghi del credo ogni tanto....Muahahahhahahahaahah!!! |
|||
|
![]() |
comunque sono più rompi gli ubriaconi o i molestatori. se fai una missione di borseggio o a botte,ti rompono i bip. ti guardano male se vieni aggredito da uno di quelli,e non li prendono o uccidono,mentre se lo fai tu scatta l'allarme!! comunque i sassi te li tirano le guardie se stai salendo una casa!! |
|||
|
![]() |
i sassi te li tirano le guardie se ti stanno inseguendo...mentre se sei anonimo e ti capita la sfiga di un cittadino con la luna storta te li tira lui i sassi
|
|||
|
![]() |
a me piace andare a acri cosi quando gli incontro gli butto in mare!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
Se ti vuoi divertire guarda qua-->http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/6341026477 o http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083264/m/2851035477 |
|||
|
![]() |
sono sicura che se avrei assistito alla scena sarei morta dalle risate XDXD |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|