Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    dannati mendicanti
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io li odio i mendicanti di ac perche':
1)rompono le scatole
2)avvolte fanno fallire delle missioni secodarie
3)quando altair e appeso questi vengono e vi tirano dei sassi facendovi cosi' cadere
4) se' in ac2 ci sono la prima cosa che faro' sara' un massacro a tappeto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
e fai bene a massacrarli

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mendicanti rulez
cmq hai ragione sisi

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e non pensate ai rincoglioniti? quelli che vanno in giro nei bassifondi delle città, che vi spingono sempre. una volta ne ho ucciso uno a colpi di spada e quasi non sono morto. vi sembra giusto? una volta ne ho afferrato uno e l'ho spinto, e le guardie hanno rotto le balle.
ma è giusto questo? Mad infiamm

Posts: 51 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
pugni li odioooo!!!! ho fallito tantissime missioni a causa loro...ma quando finisci il gioco ti puoi vendicare...

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a chi lo dici a me stanno sulle palle anche i pazzi , ma io li ammazzo sempre !!!!! Mad

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da savix1995:
a chi lo dici a me stanno sulle palle anche i pazzi , ma io li ammazzo sempre !!!!! Mad
già è vero...che caz.zo si spingono?

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
li uccido cn la lama nascosta

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dani-_-altair
Postato il Nascondi Post
ehi ragaaa!!!! ho visto il trailer di AC 2 e tieni desmond con un mitragliatore!!!
consiglio:quei bastardi vanno presi a pugni cosi scappano umiliati e le guardie nn ti attaccano (solo se sei vicino a uno dei nove bersagli ti bekkano)

Posts: 8 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair95_243
Postato il Nascondi Post
hai ragione i mendicanti sono la cosa ke odio di più nel gioco dopo i malati

Posts: 16 | Registrato il: 14 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Anke io odio sia i pazzi ke i mendicanti
io o li assassino o li butto a terra e scappo biggrin2

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Anche gli oratori che fanno i discorsi paranoici...dopo 300 volte che sentivo dire che il re inglese con la sua armata di marrani si dirigeva a sud sono uscito di senno e ho iniziato a mietere vittime senza fine Mad

Posts: 216 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ma ragazzi che volete!
Sono l'unica cosa che porta un pò di "divertimento", che rompe quella linearità e quella monotonia in AC1 e vi lamentate...

è possibile mai che l'essere umano non rimanga mai contento...

n.b. penso che i cog***ni non sono graditi... PENSO...

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
osservazione acuta alquanto Killer_Girl. Pregherei Hitman, di editare ed utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico.Grazie mille della partecipazione buona vita. Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
Ma ragazzi che volete!
Sono l'unica cosa che porta un pò di "divertimento", che rompe quella linearità e quella monotonia in AC1 e vi lamentate...

è possibile mai che l'essere umano non rimanga mai contento...

n.b. penso che i cog***ni non sono graditi... PENSO...

Hai ragione, però devi ammettere che son dei gran rompiscatole! Smile
Per me la parte "divertente" sta nello spingerli (casualmente su delle impalcature).
E' divertente uscire dai ranghi del credo ogni tanto....Muahahahhahahahaahah!!!

Posts: 216 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da hitman861986:
io li odio i mendicanti di ac perche':
1)rompono le scatole
2)avvolte fanno fallire delle missioni secodarie
3)quando altair e appeso questi vengono e vi tirano dei sassi facendovi cosi' cadere
4) se' in ac2 ci sono la prima cosa che faro' sara' un massacro a tappeto

comunque sono più rompi gli ubriaconi o i molestatori.
se fai una missione di borseggio o a botte,ti rompono i bip.
ti guardano male se vieni aggredito da uno di quelli,e non li prendono o uccidono,mentre se lo fai tu scatta l'allarme!!
comunque i sassi te li tirano le guardie se stai salendo una casa!!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
i sassi te li tirano le guardie se ti stanno inseguendo...mentre se sei anonimo e ti capita la sfiga di un cittadino con la luna storta te li tira lui i sassi

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcusking
Postato il Nascondi Post
a me piace andare a acri cosi quando gli incontro gli butto in mare!!!!!!!

Posts: 78 | Luogo: SERA...ormai distrutta dalle locuste! | Registrato il: 18 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BaLLo_509:
Anche gli oratori che fanno i discorsi paranoici...dopo 300 volte che sentivo dire che il re inglese con la sua armata di marrani si dirigeva a sud sono uscito di senno e ho iniziato a mietere vittime senza fine Mad

Se ti vuoi divertire guarda qua-->http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321007647/m/6341026477
o
http://forums-it.ubi.com/eve/f...1083264/m/2851035477

Posts: 89 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BaLLo_509:

sono sicura che se avrei assistito alla scena sarei morta dalle risate XDXD

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post