Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    dannati mendicanti
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Appunto xD
Hai presente i coniglietti furiosi di rayman? Ecco uguale!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!! Mad Mad Mad

Nessun oratore è stato molestato durante questo post U.U

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
è più divertente prenderli a pugni

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Sì, così scappano via! XD Peccato non esistano modi più dolorosi di farli soffrire(ucciderli non è abbastanza U_U)

Posts: 80 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
ma io li spingo contro un'impalcatura e basta...
voi siete sadici...xD

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
anche io!!
io gli rubo i pugnali e poi lama corta!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io i pazzi li odio troppo... nel secondo assassinio all'interno del manicomio mi hanno fatto beccare dalle guardie cosi sono stato costretto a sterminare tutti per terminare la missione... naturalmente parando perennemente perche era una roba tipo 1 contro 20!!! pesi

Posts: 3 | Registrato il: 19 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
bhè devo dire che hanno fatto bene a metterli, già ac è facile di suo, poi se non ci fossero stati quelli...

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
avete notato che ci sono solo "mendicanti" donne ! XD

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrychan
Postato il Nascondi Post
Generalmente i mendicanti e i pazzoidi li uccido con la lama nascosta. Rapido e indolore.
Alla faccia del credo...ù_ù

Posts: 62 | Registrato il: 05 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mendicanti
pazzi
oratori
sisi2ucciderli non basta perche scassano troppo la minkia sisi2 sisi2sisi2sisi2sisi2sisi2

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
esatto rompono dfi brutto

i mendicanti non sono solo donne ma anche uomin

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di claudio661
Postato il Nascondi Post
non ho mai incontrato mendicanti uomini dove li posso trovare?

Posts: 26 | Luogo: Piazza la boma è scappa!!! | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da claudio661:
non ho mai incontrato mendicanti uomini dove li posso trovare?

Da nessuna parte perchè non ce ne sono!! Scocchin ricontrolla meglio va là.. Razz

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma chi intendi per mendicanti??

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Ma che cacchio sai che significa mendicante?

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
in teoria sarebbero quelli che elemosinanop,però non son sicuro che voglia dire quello bolz

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
mendicanti uomini ...mai visti

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
in teoria sarebbero quelli che elemosinanop,però non son sicuro che voglia dire quello bolz

Si scocchin sono quelli che elemosinano, quelli che vogliono i soldi da te!! (io pure glieli darei se li avessi pur di togliemeli dalle balle) E sono solo donne che io sappia..

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
figuriamoci in assassin's creed 2 visto che abbiamo soldi possiamo pure dargli a strofotterci ahahah

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ma dai
va bene
i mendi sono solo donne