Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    dannati mendicanti
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BelinTegon:
Io i pazzi li odio troppo... nel secondo assassinio all'interno del manicomio mi hanno fatto beccare dalle guardie cosi sono stato costretto a sterminare tutti per terminare la missione... naturalmente parando perennemente perche era una roba tipo 1 contro 20!!! pesi

a me è successa la stessa cosa, uno dei pazzi ha messo in allarme il bersaglio e dopo un duello con quel carnefice ho dovuto giostrarmi con tipo 20 guardie. Sapete se AC2 uscirà anche per il PC?

Posts: 3 | Registrato il: 02 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma per il 2010.

Posts: 58 | Registrato il: 12 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post

Posts: 1454 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Palminox
Postato il Nascondi Post
i mercanti non sono un problema ma rompono anke loro ma quelli che odio di pù sono i matti e gli ubriachi propio quando stavo x saltare nella nave di sibrando quello va a spingermi nell'acqua Mad kmq x fare bello il gico servon oanke qeulli ciao a tutti buon ac2(appena esce)

Posts: 6 | Luogo: Dove capita | Registrato il: 27 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post