Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed per psp
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve da poco ho letto che è stata rilasciata la versione di assassin's creed per nintendo ds...ora la mia domanda è questa, qualcuno sa se la ubisoft ha in mente di rilasciare una versione anche per la psp??? Ringrazio anticipatamente chi risponderà!!!

Posts: 1 | Registrato il: 12 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La versione per DS è un episodio particolare, rappresenta il prequel della versione per console e ovviamente in base alle caratteristiche del DS ha una grafica e un gameplay molto diversi. Se questa versione venisse convertita su PSP sarebbe bruttissima vista la maggior potenza grafica della PSP, ma allo stesso tempo è impossibile convertire le versioni per le console di nuova generazione. Andrebbe sviluppato un titolo apposta per PSP e non credo che ora sia nei programmi di Ubisoft.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post