![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi apro questo 3D per i "fortunati" possessori di PS3.
Al link seguente potete scaricare un tema di AC per la XMB, dato che con l'ultimo aggiornamento 2.00 è possibile personalizzare le icone gli sfondi ecc... In attesa di giovedì prepariamo la PS3 con questo tema in suo onore P.S. l'autore del tema è RsinArt che ringrazio Assassin's Creed Download Theme XMB 2.79MB Anteprima Anteprima Raga ho creato un tema di AC Assassin's Creed XMB Theme PlayStation 3 3.31MB Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: YASAI27dp, |
||
|
![]() |
(anke sull'xbox c sn gli sfondi di AC) |
|||
|
![]() |
grazie mille! ora lo prendo e me lo sistemo subito
|
|||
|
|
|
Si ma i temi PS3 per la XMB sono una cosa diversa non sono solo sfondi questa con il tempo cambia l'immagine |
|||
|
![]() |
gia gia come fa la ps3 con lo sfondo base ke a seconda dell'ora cambia colore
|
|||
|
![]() |
come è però che si mette il tema sulla ps3?xkè forse io sbaglio ma a me non lo legge
|
|||
|
![]() |
ma c'è un tema di assassin's creed anke x pc...o ci sn solo sfondi e screensaver?!!
|
|||
|
![]() |
sistemato,falso allarme,davvero molto bello
|
|||
|
![]() |
davvero? wow! |
|||
|
![]() |
io lo notai dopo il primo giorno dell'acquisto,o la ps3 aveva una volonta o era l'immagine che cambiavaXD ha vinto la seconda opzione
|
|||
|
![]() |
bè sinceramente alla ps3 manca solo la parola!
|
|||
|
![]() |
anke di fare il caffe sinceramenteXD è stata ben curata su questi aspetti,x il resto cn l'xbox siamo li,cmq ci sn 3 immagini del tema di AC ho visto,molte belle
|
|||
|
ragazzi... come faccio a metterla?
|
||||
|
![]() |
beh se possiede una ps3 e gia l'aggiornamento 2.0 e nn hai internet su ps3 usa una chiavetta usb,per mettere il tema fai una cartella cn scritto PS3 dentro a essa una cn scritto THEME e dentro a theme metti il tema di assassin's creed se invece ti serve l'aggiornamento,vai sul sito ufficiale della ps3,te lo scarichi dopo di che fa una cartella PS3 dentro ne fai un'altra cn scritto UPDATE e poi dentro a questa ci metti l'aggiornamento
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez, |
|||
|
![]() |
FIGATA !!!!!!!! lo scarico subito.......
|
|||
|
![]() |
fai bene! |
|||
|
![]() |
beh ricordatevi xò l'aggiornamento se non nn potete metterlo
|
|||
|
si ma nn so come si fa a creare la cartella nella ps3
|
||||
|
![]() |
allora la cartella nn la dvi creare nella ps3 ma sulla chiavetta, dentro ad essa devi creare una cartella chiamata PS3(scritto in grande,ricordati sempre nella kiavetta e da creare)poi dentro alla cartella PS3 crei la cartella THEME e dentro a quella THEME metti il tema di AC,invece x l'aggiornamento dvi fare lo stesso
ma invece di THEME devi mettere UPDATE e metterci l'aggiornamento,le cartelle sono da fare sulla chiavetta che poi collegherai comodamente all'entrata usb dei comandi Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez, |
|||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|