|
Raga ho creato pure io un Tema di AC  metto il link in prima pagina 
|
| |
|

|
wow ma un tema di quelli che cambiano immagine per ps3 ?
|
| |
|

|
quote: Originally posted by kirez: wow ma un tema di quelli che cambiano immagine per ps3 ?
Si come l'altro in questo ho aggiunto anche la bella Jade 
|
| |
|

|
ora lo guardo,grazie mille
|
| |
|

|
strano la mia ps3 non me lo legge,cioe non me lo segnala dice ke nn ci sn temi
|
| |
|

|
scusami sbagliavo io,comunque molto bello davvero,anke con la foto di jade raymond e tte le iconcine propio ben fatto
|
| |
|

|
quote: Originally posted by kirez: scusami sbagliavo io,comunque molto bello davvero,anke con la foto di jade raymond e tte le iconcine propio ben fatto
grazie kirez  si è un pò macchinoso creare i temi per la PS3 
|
| |
|

|
comunque molto belli sarebberò belli anke x altri giochi xò mi accontento di quelli di AC
|
| |
|

|
scommetto che per xbox non ci sono questi temi vero???uffaaaaaaaaaaa (non che mi cambi la vita ma poter personalizzare la propria consolle è bello)
|
| |
|

|
no x xbox nn ci sn così,penso ci siano sl sfondi normali
|
| |
|

|
peccato...e per caso sai come faccio a metterci dentro sti sfondi normali e se devo andare a scaricarmeli in certi posti speciali??
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by kirez: strano la mia ps3 non me lo legge,cioe non me lo segnala dice ke nn ci sn temi
scusami kirez,potresti aiutarmi in un piccolo problemino??!! Anke la mia ps3 mi da lo stesso problema,mi segnala ke nn c sn temi..protesti dirmi cm hai risolto il problema..grazie mille
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 04 October 2007 |    |
|

|
beh il mio problema è ke mi sn dimenticato una lettera nella cartella dei temi come me la sono dimenticata negli altri topic invece di THEM è THEME
|
| |
|

|
questo non so altairthehawk,non avendo una xbox non so cme avviene il passaggio sfondi o ecc
|
| |
|

|
figurati e cmq benvenuo nel forum
|
| |
|

|
lo sto gia scaricando,grazie ankora yasa
|
| |
|

|
Ciao a tutti raga! Scusate ma con che programma li create i temi?
|
| |
|