Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed: Tema XMB per PlayStation 3 !!!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di YASAI27dp
Postato il Nascondi Post
Raga ho creato pure io un Tema di AC Big Grin

metto il link in prima pagina Cool

Posts: 22 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
wow ma un tema di quelli che cambiano immagine per ps3 ?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di YASAI27dp
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
wow ma un tema di quelli che cambiano immagine per ps3 ?

Si come l'altro in questo ho aggiunto anche la bella Jade Big Grin red

Posts: 22 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ora lo guardo,grazie mille

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
strano la mia ps3 non me lo legge,cioe non me lo segnala dice ke nn ci sn temi

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
scusami sbagliavo io,comunque molto bello davvero,anke con la foto di jade raymond e tte le iconcine propio ben fatto

Immagine di YASAI27dp
Postato il Nascondi Post
quote:
scusami sbagliavo io,comunque molto bello davvero,anke con la foto di jade raymond e tte le iconcine propio ben fatto

grazie kirez Smile

si è un pò macchinoso creare i temi per la PS3 book

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
comunque molto belli sarebberò belli anke x altri giochi xò mi accontento di quelli di AC

Immagine di AltairtheHawk
Postato il Nascondi Post
scommetto che per xbox non ci sono questi temi vero???uffaaaaaaaaaaa (non che mi cambi la vita ma poter personalizzare la propria consolle è bello)

Posts: 31 | Registrato il: 12 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
no x xbox nn ci sn così,penso ci siano sl sfondi normali

Immagine di AltairtheHawk
Postato il Nascondi Post
peccato...e per caso sai come faccio a metterci dentro sti sfondi normali e se devo andare a scaricarmeli in certi posti speciali??

Posts: 31 | Registrato il: 12 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
strano la mia ps3 non me lo legge,cioe non me lo segnala dice ke nn ci sn temi

scusami kirez,potresti aiutarmi in un piccolo problemino??!! Anke la mia ps3 mi da lo stesso problema,mi segnala ke nn c sn temi..protesti dirmi cm hai risolto il problema..grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh il mio problema è ke mi sn dimenticato una lettera nella cartella dei temi come me la sono dimenticata negli altri topic
invece di THEM è THEME

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
questo non so altairthehawk,non avendo una xbox non so cme avviene il passaggio sfondi o ecc

Postato il Nascondi Post
nn l'avevo proprio notato questo piccolo particolare...grazie ancora

Posts: 4 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
figurati e cmq benvenuo nel forum

Postato il Nascondi Post
grazie...cmq c sn sempre stato,mi sn solo limitato a leggere...

Immagine di YASAI27dp
Postato il Nascondi Post
Raga ho aggiornato il mio tema ho aggiunto altri sfondi Big Grin
se volete risacricarlo è qui Smile

http://www.mediafire.com/?829imymxnte

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
lo sto gia scaricando,grazie ankora yasa

Immagine di boogeybeast
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti raga! Scusate ma con che programma li create i temi?

Posts: 7 | Registrato il: 30 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post