Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed: Tema XMB per PlayStation 3 !!!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ci dovrebbe essere un tutorial online x la creazione di temi x la ps3

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo Smile volevo scaricare il tema quello da 2,79mb che vedo quando clicco in anteprima, ma il link non funziona più, o non sono io capace a scaricarlo XD...qualcuno mi puo dire dove prenderlo? Grazie.
Gele.

Posts: 18 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,si in effetti il link nn funziona +,in compenso puoi scaricarti questo
http://www.mediafire.com/?829imymxnte
simile a quello ke non si apre ma perfezionato da un nostro utente

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
Quello l'ho scaricato, ancora non l'ho provato, a me interessava quello originale, cambia qualcosa da quello editato?^_^

Posts: 18 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quello ke non riesci ad aprire è fatto un po peggio per i miei gusti di questo,cioe sfondo bianco cn scritte bianche mica è il massimo,questo è gia meglio,visto ke gli ha modificato icone e fatto in modo da rendere le scritte leggibili

Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
si vero...gli sfondi però di questo editato non sono il massimo cioè la definizione è un pò scarsina..l'ho provato ora e sono connesso direttamente dal sistema ps3...quindi mi dici che questo che ho ora sotto è molto meglio giusto? Ma quello che non riesco ad aprire è Sony oppure anche quello creato?
Grazie e scusami se rompo le balle...^_^

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anche quello è stato creato,uno sony di AC per ps3 non c'e

Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
ah ok ho capito, grazie mille kiirez!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
in giro ci sn siti dei fan che fanno i temi,la sony non ci lavora tanto e fa temi semplici,ne dovresti trovare anche su AC

Immagine di gele05
Postato il Nascondi Post
Si sto vedendo ce ne sono veramente una marea!

Postato il Nascondi Post
quote:
Raga ho creato un tema di AC
con quale programma si fanno i temi???

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
welcome to infori asd

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post