|
ci dovrebbe essere un tutorial online x la creazione di temi x la ps3
|
| |
|

|
Salve sono nuovo  volevo scaricare il tema quello da 2,79mb che vedo quando clicco in anteprima, ma il link non funziona più, o non sono io capace a scaricarlo XD...qualcuno mi puo dire dove prenderlo? Grazie. Gele.
|
| |
|

|
Quello l'ho scaricato, ancora non l'ho provato, a me interessava quello originale, cambia qualcosa da quello editato?^_^
|
| |
|

|
quello ke non riesci ad aprire è fatto un po peggio per i miei gusti di questo,cioe sfondo bianco cn scritte bianche mica è il massimo,questo è gia meglio,visto ke gli ha modificato icone e fatto in modo da rendere le scritte leggibili
|
| |
|

|
si vero...gli sfondi però di questo editato non sono il massimo cioè la definizione è un pò scarsina..l'ho provato ora e sono connesso direttamente dal sistema ps3...quindi mi dici che questo che ho ora sotto è molto meglio giusto? Ma quello che non riesco ad aprire è Sony oppure anche quello creato? Grazie e scusami se rompo le balle...^_^
|
| |
|

|
anche quello è stato creato,uno sony di AC per ps3 non c'e
|
| |
|

|
ah ok ho capito, grazie mille kiirez!
|
| |
|

|
in giro ci sn siti dei fan che fanno i temi,la sony non ci lavora tanto e fa temi semplici,ne dovresti trovare anche su AC
|
| |
|

|
Si sto vedendo ce ne sono veramente una marea!
|
| |
|
|
|
quote: Raga ho creato un tema di AC
con quale programma si fanno i temi???
|
| |
|