|
quote: Originariamente postato da accanabazzu: ciao a tutti e grazie per avere aperto la mia domanda! vi volevo chiedere se sapete perchè, dopo una normale accensione, inserendo assassin's creed comprato ieri e cambiato 4 volte , arrivato alla prima schermata di caricamento , NON CARICA E LA BARRA DI CARICAMENTO NON SI MUOVE? premetto che io ho una playstation 3 da 80gb comprata 2 settimane fa , nella quale mi gira benissimo pes 2009 , aggiornata al firmware 2.50 ma non collegata a internet. p.s. IL GIOCO PARTE TRANQUILLAMENTE NELLA 40 GB DI UN MIO AMICO! grazie! p.s. se si deve aprire un topic di benvenuto la apro!
purtroppo non so proprio cosa dirti amico,se ne la playstation ne il gioco sono difettosi non capisco cosa c'è che non va  aspettiamo qualche altro consiglio prima di preocuparsi 
|
| |
| Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008 |    |
|
Moderatore

|
Ciao,
dopo aver cambiato la prima volta il gioco avevi già la prova che purtroppo il problema era nella console. Le probabilità che un disco sia difettoso sono bassissime e dopo aver provato anche GTA ne hai avuto la conferma. Portala in assistenza perchè è sicuramente in garanzia. Magari è solo l'ottica che si è starata...
T75
|
| |
|