Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    ac2 medioevo o futuro?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matteo952008
Postato il
Per iniziare ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.Chiedo già scusa perché probabilmente sarete stufi di rispondere a questa domanda ma secondo voi ac2 sarà ambientato nuovamente nel medioevo o passerà al futuro?(mi potreste anche dire come si aggiunge l' immagine personale? aiuto)Grazie.. Big Grin

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
benvenuto amico mio.Allora Assassin's Creed 2
non so Ho visto un video su you tube dove cera un ragazzo incappuciato (con un felpa col cappucio)e che si butta da un grattacielo (lo schermo era diviso in due dall'altra AC2 e dall'altra AC1) però ho visto due giochi che assomigliano al personaggio di AC2 vedro di scoprire qualcosa,ma non credo che il video sia ufficiale perchè il gioco è ancora in progettazione.Ciao e ancora benvenuto

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quel gioco si chiama prototype e non centra con AC,di AC2 ancora si sa poco niente

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
benvenuto amico mio.Allora Assassin's Creed 2
non so Ho visto un video su you tube dove cera un ragazzo incappuciato (con un felpa col cappucio)e che si butta da un grattacielo (lo schermo era diviso in due dall'altra AC2 e dall'altra AC1) però ho visto due giochi che assomigliano al personaggio di AC2 vedro di scoprire qualcosa,ma non credo che il video sia ufficiale perchè il gioco è ancora in progettazione.Ciao e ancora benvenuto
grazie mille altair Big Grin

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
l'unica cosa che sappiamo è che altair è in grado di nuotare

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Galvin1191:
l'unica cosa che sappiamo è che altair è in grado di nuotare
a si? ecco perchè dobbiamo aspettare tanto per AC2 altair sta seguendo un corso di nuoto! biggrinbounce

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

usate pure la discussione ufficiale su AC 2 Wink

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/7571058806

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post