![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve a tutti,volevosapre,se i miei requisiti,sono sufficienti per farmi giocare con Assassin's Creed.
Io ho: -Vista a 34 bit -Intel(R)Pentium(R)Dual CPU E 2180 @ 2.00 GHz -Scheda video 3D Ge Force 9300 GE Sono sufficienti?Spero di si! |
||
|
|
|
Vi prego rispondete!!Sto impazzendo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
I requsiti minimi sono questi:
Requisiti Di Sistema SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori) RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*) SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1) DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco) DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows) *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9 *supportate solo in versione PCI Express ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Non conosco la 9300 GE, è della serie 9 ma mi sa tanto di scheda inclusa nella scheda madre. Spero tu abbia 2 gb di RAM ma il processore è sotto a un requisito minimo. Io fossi in te non rischierei. Ciao T75 |
|||
|
|
|
Si ho 3 gb di ram,cmq non mi ricordo dove l'ho letto,ma c'era un sito che permetteva di di capire se un gioco funziona sul proprio pc,tu sai qual'è?Cmq fao delle ricerce ,se la mia scheda video è abastanza sufficiente,ti fao sapere,ciao e grazie.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|