![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao a tutti; si è tanto parlato di gameplay, armi, prezzo, libertà d'azione, varie edizioni, libro, film ma mai del significato del titolo: "assassin's creed" e del suo simbolo...
assassin's creed dovrebbe essere "LA RELIGIONE DELL'ASSASSINO" o sbaglio?!? invece nn riesco proprio a spiegarmi quello strano simbolo... ipotesi?certezze? ciao! |
||
|
Comunque ''Assassin's Creed'' vuol dire ''Setta degli assassini....ma per il simblo nn so dirti...faro qualke ricerca e ti faro sapere
|
||||
|
+ che setta degli assassini il significato è la dottrina dell'assassino
infatti creed sta per credo ma anche per religione(nel mezzo cè la dottrina) e assassin's che è un genitivo sassone sta si accompagna a creed. ma fate attenzione perchè assassin è singolare e l'aspostrofo sta per il genitivo... qindi tutto torna...(scusate se son così pignolo) cmq il simbolo dovrebbe essere quello che identifica la setta...ma nn so spiegarne il signifcato |
||||
|
![]() |
a me sembra un po' una A
|
|||
|
giusto dottrina!!!
quel simbolo potrebbe essere il ''simbolo della setta (nel gioko...ricordiamo ke la setta è esistita anke in realte),come ''il sigillo'' dei cavalieri templari,questa setta portebbe avere questa specie di A.....boh [ CONTINUO A CERCARE] |
||||
|
![]() |
beh io ho sempre pensato ke il simbolo era solamente lo stemma degli assassini di quella setta,cioe almeno che non abbia significati arcani
|
|||
|
![]() |
esatto dev'essere qualcosa del genere...ankio cerco il simbolo!! |
|||
|
per risparmiarvi molte fatiche....kredo ke se centra con qualkosa all'interno del gioko(la setta,altair ecc..)kredo ke nn troveremo niente xke esce giovedi!
|
||||
|
![]() |
azz...mi sà anke a me...vabbè amen.. meglio nn saperlo se c'entra in qualke modo cn la trama.. |
|||
|
IL SIMBOLO è UNA FUNZIONE MATEMATICA...
COSI ALMENO MI HANNO DETTO |
||||
|
![]() |
già assassin's creed significa proprio dottrina dell'assassino,o cmq setta
per quanto riguarda il simbolo credo proprio che sia una A,quindi l'iniziale si "assashin",almeno secondo me |
|||
|
Moderatore![]() |
O anche il "Credo dell'assassino".
|
|||
|
|
|
wa ho fatto una scoperta interessante di sicuro se esistevano gli assassini esisteva anche la fortezza di Masyaf infatti secondo un sito questa era posseduta da un vecchio che si chiamava "Vecchio della montagna" che comandava un movimento di assassini nella regione araba orientale ma purtroppo nn so postare un sito cmq se siete curiosi cercate con google la parola Masyaf e andate su Wikipedia li c'è il sito che vi interessa.Per quanto riguarda il simbolo farò delle ricerche
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi stupisco che esistesse, il gioco è ispirato a fatti realmente accaduti. Cosa intendi con 'nn so postare un sito' ? Basta copiare l'indirizzo e incollare il link qui nel forum |
|||
|
|
|
grazie |
|||
|
![]() |
Guardate che conosco una professoressa di Inglese che vive lì all'ango--- scherzo.
Assassin's Creed non vuol dire né setta, né dottrina, e tantomeno religione! Vuol dire Credo Dell'Assassino (specifico che non è: Credo Assassino). Comunque questa è una discussione interessante. Se il simbolo menzionerebbe qualcosa, dopo un anno vorrei proprio scoprirlo. Sembrerebbe una A. Oppure, mi fa venire in mente la famosa lama che Altair ha sotto la sua manica. Bel topic. Grazie per l'attenzione. |
|||
|
Moderatore![]() |
Qualcuno l'ha detto poco prima |
|||
|
avrei creduto significasse assassini del credo
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non dirai sul serio.. |
|||
|
![]() |
vuol dire IL CREDO DELL'ASSASSINO
IL CREDO DELL'ASSASSINO SI AVVALE DI TRE PRINCIPI 1-TRATTIENI LA TUA LAMA DALLA CARNE DEGLI INNOCENTI 2-NASCONDITI ALLA VISTA 3-NON COMPROMMETERE LA CONFRATERNITA |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|