Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    simbolo/significato
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giorgio1995:
vuol dire IL CREDO DELL'ASSASSINO

IL CREDO DELL'ASSASSINO
SI AVVALE DI TRE PRINCIPI
1-TRATTIENI LA TUA LAMA DALLA CARNE DEGLI INNOCENTI
2-NASCONDITI ALLA VISTA
3-NON COMPROMMETERE LA CONFRATERNITA

Grazie per la dritta teach

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Mi sono documentato ed ho scoperto qualcosa sul simbolo...
Consiglio però a tutti di leggere la sezione "Simboli e scritte" della seguente pagina di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed

Ho scoperto che il simbolo dell'animus forma una triscele... http://www.casahalliwell.it/curiosita/immagini/triscele.jpg e che si riferisce all'occhio della provvidenza... http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Araldiz_Manno_263.png
Esso rappresenta l'onniscenza, è il simbolo degli illuminati; e se immaginate Desmond sdraiato sull'animus l'occhio risulta proprio sulla sua testa... come la figura di Dio, di un illuminato... mmm...

Lo so, è poco, ma è qualcosa...
Ma comunque nn riesco a spiegarmi il simbolo principale della setta... book

Edit: link corretti.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
wow interessante

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
beh io ho sempre pensato ke il simbolo era solamente lo stemma degli assassini di quella setta,cioe almeno che non abbia significati arcani

anche io,credo che sia il simbolo della setta, dovrebbe essere inventato

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
"Assassn's Creed" non vuol dire ne setta degli assassini e ne dottrina dell'assassino...significa solamente Il Credo Dell'Assassino e il simbolo dovrebbe equivalere a il simbolo un po' modificato di una vera setta di assini di molti anni fa. Cool

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
mumble ma scusate, il simbolo non è semplicemente un A un po' stilizzata? bah potrei anche sbagliarmi...

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Patatini
Postato il Nascondi Post
a me sembra anche un compasso aperto, cmq credo sia una A stilizzata...

Posts: 3 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
assasins' creed vuol dire credo degli assasini, ma davvero la setta e esistia veramente?????preoccupato

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da hitman861986:
assasins' creed vuol dire credo degli assasini, ma davvero la setta e esistia veramente?????preoccupato

sìsì. Su wikipedia dicono che il figlio di Gulielmo, Corrado del Monferrato è stato ammazzato da una "sconosciuta setta di assassini" durante la sua incoronazione. Vi posso giurare!!! jumpgrin Cercate alla voce: Corrado del Monferrato su wikipedia, e andate alla fine della pagina! pss Vi manderei il Link, ma mi devo sbrigare a spegnere il computer! pernacchia

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si praticamente si chiamavanoI Nizariti

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Avete riesumato il mio vecchio topic... Smile
Certo che è esitita veramente la setta degli Ashashin.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho scoperto cose interessanti sui nizariti:
ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/S...A2abb.C4.81.E1.B8.A5

Posts: 3 | Registrato il: 05 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono nuovo, ho letto queste discussioni e ora vi propongo le mie idee. Assassin's creed credo significhi "Credo dell'Assassino" mentre x quanto riguarda il simbolo credo ke possa essere sia una A e quindi un riferimento alla parola "assasino" opuure potrebbe essere un triangolo e la prima cosa ke mi salta in mente è il triangolo della SS. Trinità (anke se forse è un idea assurda). Spero di esservi stato d'aiuto ciao a tutti !!!

Posts: 1 | Registrato il: 21 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Avete notato che nelle bandiere vicino ad al Mualim in mezzo al simbolo c'è anche un quadrato ruotatoche sembra un labirinto?
Comunque anche nello stesso gioco si definiscono gli Hashishuin quindi non sono ispirati all'antica setta, sono proprio loro!
E guardate questa frase di wikipedia: gli ismailiti presero nel 1090 il controllo del forte di Alamūt
Masiaf!

Tra l'altro ho anche trovato la risposta al mistero di Al Mualim che accoltella Altair, ma sopravvive

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: liccc,

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Jeminy1992:
a me sembra un po' una A

Anche io penso così,che sia la A di Assassin's,comunque,sta setta degli assassini mi ricorda le guerre del mondo emerso,il primo...

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post