Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    grafica
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi sto quasi completando il gioco
sarei stato piu contento se si veniva a creare un ambiente come THIEF cioe di sra al buio con l'arco le torce e magari borseggiare magari comprando determinate armi chi sa se la ubisoft lo ripropone cosi Bellissimo

Posts: 4 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
credo di non aver afferrato cosa intendi nono2 stai dicendo che avresti preferito una maggiore variabilità nelle ambientazioni? sisi2 sarebbe giusto jumpgrin

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si certo intentevo dire solo questo
sicuramente bella anche se Assassins e bello ma lo dico solo con la speranza che Ubi lo faccia

Posts: 4 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elika95
Postato il Nascondi Post
sono d'accordo. I miei mi hanno regalato Assassin's e Prince of per natale. E devo dire che a distana di poche settimane da quando ho cominciato a giocarci, ho pensato che qualche varietà in più non avrbbe fatto male in Assassin's Creed sidewaysgrin

Posts: 1 | Registrato il: 16 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post