Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    contrattaccare con lama nascosta o pugni???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma si può contrattaccare con la lama nascosta o con i pugni?????

Posts: 27 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
con la lama nascosta si

Posts: 69 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma anche su pc??

Posts: 27 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giorgio1995
Postato il Nascondi Post
con i pugno nn credo
ma con la lama si

Posts: 38 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e i tasti per contrattaccare con la lama nascosta sono uguali a quelli della spada???? perche io ci ho provato ma quando premo quadrato prende la spada Confused rispondete grazie

Postato il Nascondi Post
allora devi selezionare le frecce come ad esempio se volessi prendere il pugnale

Posts: 69 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    contrattaccare con lama nascosta o pugni???

Condizioni d'uso