-
Salve, ho già installato 2 volte questo gioco, non appena lancio l'icona ed entro nella scermata di avvio gioco va in crash senza segnalare errore.. Ho provato a modificare la compatibilità, lanciare il gioco da amministratore .. nulla.
Soluzioni?
Grazie
-
Salve, ho già installato 2 volte questo gioco, non appena lancio l'icona ed entro nella scermata di avvio gioco va in crash senza segnalare errore.. Ho provato a modificare la compatibilità, lanciare il gioco da amministratore .. nulla.
Soluzioni?
Grazie
-
Ma che bel forum?.. nessuno risponde.Grazie lo stesso
-
l'hai scaricato o l?hai acquistato???cmq anch'io ho il tuo stesso problema....-- EDIT: 10. PIRATERIA: è assolutamente vietato parlare in qualunque forma di pirateria ed affini, quali chiedere informazioni relative alla reperibilità di crack, copie di giochi e quan'altro; --
-
Moderator
Venire a parlare di crack su un forum ufficiale...
-
Ma dico!! Ma si può essere così deficienti?
Certo che l'ho acquistato..con win7 non va
-
non dipende da windows ma dalla CPU, questo gioco non supporta le ultime tecnologie i7.
Bisogna disabilitare la voce hyperthreading dal BIOS e funziona. Usate il procedimento solo per giocare a questo gioco, poi riabilitatelo percè influeza le prestazioni del computer.
-
Permessi di invio