Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Shaun White Snowboarding crach con windows 7 64 | Forums

Salve, ho già installato 2 volte questo gioco, non appena lancio l'icona ed entro nella scermata di avvio gioco va in crash senza segnalare errore.. Ho provato a modificare la compatibilità, lanciare il gioco da amministratore .. nulla.
    Soluzioni?
    Grazie
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Salve, ho già installato 2 volte questo gioco, non appena lancio l'icona ed entro nella scermata di avvio gioco va in crash senza segnalare errore.. Ho provato a modificare la compatibilità, lanciare il gioco da amministratore .. nulla.
    Soluzioni?
    Grazie

Ma che bel forum?.. nessuno risponde.Grazie lo stesso

l'hai scaricato o l?hai acquistato???cmq anch'io ho il tuo stesso problema....-- EDIT: 10. PIRATERIA: è assolutamente vietato parlare in qualunque forma di pirateria ed affini, quali chiedere informazioni relative alla reperibilità di crack, copie di giochi e quan'altro; --

Venire a parlare di crack su un forum ufficiale...

Ma dico!! Ma si può essere così deficienti?
    Certo che l'ho acquistato..con win7 non va

non dipende da windows ma dalla CPU, questo gioco non supporta le ultime tecnologie i7.
    Bisogna disabilitare la voce hyperthreading dal BIOS e funziona. Usate il procedimento solo per giocare a questo gioco, poi riabilitatelo percè influeza le prestazioni del computer.

grande Stefano.....!!!

Permessi di invio