Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: [COMUNICATO] Ubisoft annuncia IL-2 STURMOVIK CLIFFS OF DOVER! | Forums

Ciao,

la serie di IL-2 ha poco in comune con Blazing Angels, nel senso che con IL-2 ti trovi tra le mani un simulatore di volo al 110%, che pur avendo una montagna di opzioni personalizzabili e configurabili, resta un simulatore, con tutto ciò che ne concerne a livello di gameplay.
    Il nuovo e ultimo IL-2 Cliffs of Dover è un grandissimo titolo dal punto di vista grafico ma è ancora piuttosto acerbo (anche se i difetti originali che di fatto lo rendevano ingiocabile su buona parte delle configurazioni sono stati limati). Se ti interessa iniziare ti consiglio di cercare IL-2 Sturmovik Forgotten Battles che è l'ultima versione con tutti gli add-on (se non ricordo male).

Se invece cerchi qualcosa di più simile a Blazing Angels, rimandendo in ambito Ubisoft ti consiglio Heroes over Europe (a me è piaciuto) che trovi tra l'altro in edicola allegato a una rivista proprio questo mese (non ricordo il nome sorry) a 8,90 euro. Altrimenti andando fuori da Ubisoft (speriamo che il community manager non mi fulmini) ti consiglio IL-2 Sturmovik Birds of Prey (su console) o Wings of Prey (controparte per PC se riesci a trovarla in qualche negozio fammi un fischio, visto sempre e solo in digital download).

Ciao
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di bayberry
    Tempo fa avevo provato Heroes over Europe, ma mi era parso un titolo un po' troppo Arcade, come una versione sempliificata di Blazing Angels.

IL-2 Forgotten Battles invece l'ho appena trovato in libreria, insieme a Wings over Europe (anche se non so chi li abbia comprati).. ora provo ad installarli entrambi. ;-)
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Wings over Europe </div></BLOCKQUOTE>

questo è un titolo interessante anche se ci ho giocato veramente poco, ma se non ricordo male gli aerei sono un filo più moderni ;-)

Appena provato Forgotten Battles (pur senza Joystick); sembra carino ma non mi trovo a mio agio con la visuale ed il sistema di movimento/mira, forse proprio perché gioco con Tastiera & Mouse.
    Certo è che il fatto che ci sia una risoluzione massima di 1280x960 per un gioco del 2003 è veramente imbarazzante ...

FB senza joystick (dotato possibilmente di manetta) non è giocabile.
    Per la risoluzione cerca bene in giro, dovrebbe essere possibile cambiarla, ad ogni modo non mi sembra poi così grave essendo del 2003 ed essendo un parametro meno importante in una simulazione (a mio giudizio ovviamente) :-)

L' edizione completa di tutte la parte cartacea io l'ho trovata al MEDIAMARKET di Bruxelles Rue Neuve.
    Penso che ci sia anche al Media World in Italia.
    ciao

Qui un nuovo filmato fatto on-line con Cliffs of Dover. (Scusate l'inglese)

Hey all,

(Click image for vid)

This is a video of my first time playing Il-2 Cliffs of Dover ON-LINE, against real live players. Or, vulchers more like it! Well, I've been on-line a few times now, and vulching is not common at all, thankfully...

Playing against live opponents and not just the AI is quite a handful, but also great fun. I hope to get the hang of it and will upload a few vids of the progress I'll (hopefully) do...

I must say, I really like the totally revamped sound engine: the sounds are just sumptuous now! Check out that Bf-109 fly-by.
    The colour palette is also renewed I see... - Well, I don't note a big difference, but that's probably just me... - I mean, all the furious whining was about a serious flaw, wasn't it?

Enjoy this one, and as always, comments very welcome!

Cheers,
    Freycinet

----------

Here are my previous CoD movies:
    http://www.youtube.com/user/ww...g/c/981CBC682E928D2A

(Click images for vids)

That's some pretty cool graphics actually, love the general look of the game.
    Thanks again for your videos mate, you're always welcome on this Forum, keep sharing them with us !

Ciao bayberry ed altri! Qui ce n'avete un altro film, questa volta dall'altro lato della Mancia... - Ma senza molto piu successo della altra volta!

(Click image for vid)

Another little movie from Cliffs of Dover. Flying online this time and scrambling in my Spitfire from Hawkinge. Since the sounds were revamped the engine start-up is even more enjoyable than before. Also the whine of the Bf-109 superchargers as they fly by is just superb. The same cannot be said for my prowess against human opponents, but I'm sure I'll learn, and meanwhile it is lots of fun, even when I'm clobbered! ...

Enjoy this one, and as always, comments very welcome!

Cheers,
    Freycinet

----------

Here are my previous CoD movies:
    http://www.youtube.com/user/ww...g/c/981CBC682E928D2A

(Click images for vids)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio