Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 847

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Il MULTIPLAYER di Assassin's Creed Revelations | Forums

Ragazzi, ho un problemino con il multiplayer: a qualunque ora della giornata io provi a iniziare una sessione, non mi trova nessuno in linea! Questo un problema che ho riscontrato anche con Brotherhood, dove per almeno le sessioni (sempre con difficolt) me le avviava! Qui proprio niente... Come posso fare? Il mio gioco la versione Deluxe per PC... Mi sapete consigliare qualcosa? Grazie in anticipo.
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Member L'avatar di iChris83
    Quote Originariamente inviato da Draken87 Visualizza il messaggio
    Sai bene che la bussola si illumina quando la preda nel proprio campo visivo. Quindi, il giocatore nel video, guarda contemporaneamente sia i replicanti che svoltano uno ad uno dietro al muro, sia la bussola. Quando uno dei replicanti "sparisce" dalla visuale del giocatore e la bussola diventa scura, vuol dire che quel npc appena passato la vera preda.
    Ho guardato il video pi volte ma non ho mica capito... forse intendi quando lampeggia l' indicatore sopra la preda lockato con L1?

Salve volevo capire perch spesso accade che mentre sei on line e gichi in multiplayer ad un certo punto ti dice
    attenzione: Si stanno verificando probelmi con la rete.
    Di fato il gioco si blocca e solo dopo qualche minuto riprende e poi di nuovo.
    E' un loro problema?

Quote Originariamente inviato da Alt4ir_4Ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problemino con il multiplayer: a qualunque ora della giornata io provi a iniziare una sessione, non mi trova nessuno in linea! Questo un problema che ho riscontrato anche con Brotherhood, dove per almeno le sessioni (sempre con difficolt) me le avviava! Qui proprio niente... Come posso fare? Il mio gioco la versione Deluxe per PC... Mi sapete consigliare qualcosa? Grazie in anticipo.
    Controlla il router, firewall etc, sicuramente hai lan limitata per questo ti da questo problema. Altrimenti se tutto questo apposto, puo' darsi che il tuo isp (gestore) abbia qualche limitazione sulla rete, ma non penso.

Quote Originariamente inviato da iChris83 Visualizza il messaggio
    Ho guardato il video pi volte ma non ho mica capito... forse intendi quando lampeggia l' indicatore sopra la preda lockato con L1?
    Quando sta per svoltare la preda, la bussola da luminosa e azzurra diventa opaca e grigia. Proprio perche' la preda va dietro il muro e quindi fuori dalla vista.
    Quindi il tizio guarda attentamente i personaggi che girano l'angolo e in base a quando diventa grigia la bussola capisce quale la preda. Ovviamente non una cosa sicurissima al 100% si puo' anche cannare a volte, col tempo pero' si acquista una certa bravura da azzeccare sempre la preda.
    ^^
    Quote Originariamente inviato da PinpointMuffin1 Visualizza il messaggio
    Salve volevo capire perch spesso accade che mentre sei on line e gichi in multiplayer ad un certo punto ti dice
    attenzione: Si stanno verificando probelmi con la rete.
    Di fato il gioco si blocca e solo dopo qualche minuto riprende e poi di nuovo.
    E' un loro problema?
    Succede un po' a tutti, spesso colpa delle nostre connessioni che anche con un minimo di latenza (ritardo) ti fa perdere la connessione per un secondo, altre volte sono proprio i server che sballano e interrompono momentaneamente la connessione con te. Alcune partite sono molto colpite da questo problema quindi suppongo che sia colpa del server in questo caso, in altre invece sono rari. Fatto sta che questo problema lo ricordo dal brotherood quindi una cosa normale.
    Ultima modifica di Mkcorp; 04-18-2012 a 10:41 AM

Quote Originariamente inviato da Mkcorp Visualizza il messaggio
    Ovviamente non una cosa sicurissima al 100% si puo' anche cannare a volte, col tempo pero' si acquista una certa bravura da azzeccare sempre la preda.
    ^^
    Esattamente.
    @ iChris83: Un esempio di sbaglio preda dovuto alla non perfetta precisione della bussola lo puoi vedere al minuto 1:06 del video.

Quando sta per svoltare la preda, la bussola da luminosa e azzurra diventa opaca e grigia. Proprio perche' la preda va dietro il muro e quindi fuori dalla vista.
    Quindi il tizio guarda attentamente i personaggi che girano l'angolo e in base a quando diventa grigia la bussola capisce quale la preda. Ovviamente non una cosa sicurissima al 100% si puo' anche cannare a volte, col tempo pero' si acquista una certa bravura da azzeccare sempre la preda.
    ^^
    Non prendetemi per scemo ma ancora non capisco!

Lo vedo che la bussola diventa opaca ok, fin qui ci siamo, ma in base a cosa lui capisce tra 5 replicanti qual' quello giusto?

Ad ogni modo questa tecnica va bene solo in casi come questo? Se ad esempio fosse successo in uno spazio aperto senza angoli da svoltare non sarebbe stato possibile individuare la preda?

Controlla il router, firewall etc, sicuramente hai lan limitata per questo ti da questo problema. Altrimenti se tutto questo apposto, puo' darsi che il tuo isp (gestore) abbia qualche limitazione sulla rete, ma non penso.
    Sai, subito dopo aver lasciato il messaggio qui riuscito a caricarmi varie sessioni. Che sia un fatto di orario, di beccare il momento giusto, in cui c' tanta gente a giocare?
    Potrebbe essere la lan, effettivamente... Come posso vedere se effettivamente questo il problema? Grazie per i consigli

Quote Originariamente inviato da iChris83 Visualizza il messaggio
    Non prendetemi per scemo ma ancora non capisco!

Lo vedo che la bussola diventa opaca ok, fin qui ci siamo, ma in base a cosa lui capisce tra 5 replicanti qual' quello giusto?

Ad ogni modo questa tecnica va bene solo in casi come questo? Se ad esempio fosse successo in uno spazio aperto senza angoli da svoltare non sarebbe stato possibile individuare la preda?
    Esattamente. Questa tecnica funziona solo se c'e' un ostacolo e il gruppo di persone "svolta" dietro questo ostacolo. Calcolando il momento in cui la bussola diventa grigia e quale dei personaggi ha svoltato (in quel preciso istante) si puo' avere un informazione in + per trovare la preda. Pero', ripeto, solo un informazione in +, nulla di certo. Solo la bravura ti fa capire la preda quale nella maggior parte dei casi.

Quote Originariamente inviato da Alt4ir_4Ever Visualizza il messaggio
    Sai, subito dopo aver lasciato il messaggio qui riuscito a caricarmi varie sessioni. Che sia un fatto di orario, di beccare il momento giusto, in cui c' tanta gente a giocare?
    Potrebbe essere la lan, effettivamente... Come posso vedere se effettivamente questo il problema? Grazie per i consigli
    Puo' darsi, io ho la versione ps3 e vedo che ad esempio di mattina c'e' poca gente e ci metto qualche momento in piu', mentre di pomeriggio-sera istantaneo. Comunque vai su opzioni nelle varie impostazioni c'e' un info per la tua connessione/lan (oppure anche in alto a sinistra appena entri nel multiplayer, c'e' il colore della tua lan che deve essere verde per non avere problemi). Fatto sta che le porte sul tuo router devono essere aperte e il tuo firewall non deve bloccare il processo di acr.

Esattamente. Questa tecnica funziona solo se c'e' un ostacolo e il gruppo di persone "svolta" dietro questo ostacolo. Calcolando il momento in cui la bussola diventa grigia e quale dei personaggi ha svoltato (in quel preciso istante) si puo' avere un informazione in + per trovare la preda. Pero', ripeto, solo un informazione in +, nulla di certo. Solo la bravura ti fa capire la preda quale nella maggior parte dei casi.
    Ok grazie.

Si, ok, nel video il giocatore o davvero astuto/esperto oppure ha avuto semplicemente fortuna a beccare l'avversario (quando il gruppo supera l'angolo, in quella frazione di secondo sono almeno due personaggi a svoltarlo, per cui non proprio facile), in ogni modo sempre nel video, il giocatore ha tutto il tempo di andare vicino la preda pian piano e ucciderla, sempre. Questa cosa accade raramente (se non perch i giocatori sono tutti inespertissimi) in genere l'avversario ha tutto il tempo di buttare fumogeni, fare uno scatto o usare il silenzio per stordirlo...

Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Permessi di invio