Pagina 151 di 156 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1551

Discussione: [AIUTO] Topic ufficiale CONSIGLI di gioco generici per AC Brotherhood! | Forums

Quote Originariamente inviato da okapas1988 Visualizza il messaggio
    un altra cosa; non ricordo dove lessi che quando ripeti una sequenza completata in precedenza al 100% si attivano i "trucchi".....di che trucchi si tratta?..............ora si parte con revelations (animus edition)
    quando completi una sequenza al 100 per 100 vengono sbloccati dei trucchi. quelli di revelations non me ne viene in mente nessuno, per per esempio in brotherhood c'era un trucco che trasformava i cavalli in unicorni, un altro ti rendeva invincibile, cose cos. e ovviamente quando li utilizzi non puoi salvare i progressi
    Rispondi quotando Rispondi quotando

grazie mille ma ormani sono partito con revelations ^^..............................comunque dovremmo protestare per il fatto degli obiettivi xbox!....gia il fatto che alcuni si possono completare solo se scarichi i dlc un infamia,poi quelli multiplayer sono ancora piu ingiusti....in pratica sto lavorando per mantenermi l'xbox -.-

Quote Originariamente inviato da Elena_246 Visualizza il messaggio
    quando completi una sequenza al 100 per 100 vengono sbloccati dei trucchi. quelli di revelations non me ne viene in mente nessuno, per per esempio in brotherhood c'era un trucco che trasformava i cavalli in unicorni, un altro ti rendeva invincibile, cose cos. e ovviamente quando li utilizzi non puoi salvare i progressi
    a ecco!........x il trucco piu bello l'ho vissuto solo io (un bug secondo me) ezio totalmente rosso fiammeggiante dopo aver completato una missione.....era talmente figo che me lo sognai la notte stessa! XD

ragazzi passando a revelations.....dalla limited edition mi uscito il fogliettino "uplay passport" che mi dice che se attivo il codice posso accedere al multiplayer di ac reveltaions!......ma questo anche se non ho l'abbonamento gold o roba del genere?????

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    Quote Originariamente inviato da okapas1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi passando a revelations.....dalla limited edition mi uscito il fogliettino "uplay passport" che mi dice che se attivo il codice posso accedere al multiplayer di ac reveltaions!......ma questo anche se non ho l'abbonamento gold o roba del genere?????
    No, senza Xbox Live Gold inutile purtroppo.
    Ma ti consiglio vivamente di non vendere il codice se sai che prima o poi ti farai il gold, fidati!
    Io sto senza e non posso giocarci, mi tocca spendere 800 Microsoft Points.
    Il gioco prestato, ma avrei fatto volentieri qualche altra partitina....
    Se ti serve chiedere qualcosa sul Xbox in particolare non penso ci siano topic appositi, chiedi e basta, qualcuno ti risponder
    Invece la prossima volta evita di fare 2 o pi post di seguito (lo so, dura asd a me capita spesso di postare due volte di fila asd)
    magari clicchi su Modifica Messaggio e appunto modifichi il messaggio inserendo quello che volevi aggiungere.
    Ho letto che sei passato al revelations, quindi non te le dico pi le zone per la sfida col cavallo?

Ciaooo!!! ^^

PS. prima che entri un moderatore a farti la predica asd
    la prossima volta x revelations chiedi nel forum apposta :P
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla Reale, Tutto Lecito

sapevo di aver fatto qualche danno!!!!.....sorry ^^ sono uno scarsone del web e di tutto cio che e riguarda la teconologia XD. comunque xbox succhia sangua modality proprio!...ma il portale ps3 online gratuito o sbaglio?.........x quanto riguarda la sfida a cavallo,ho davvero provato tutto credimi............grazie comunque,sei davvero un Senior member tornero ad importunarti presto

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    asd attender sino ad allora asd
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla Reale, Tutto Lecito

Ragazzi aiuto! Di sicuro questa domanda stata fatta e rifatta, ma dato che dovrei rileggermi 151 pagine di topic, faccio prima a rifarvela.

Sono disperato, riguardo alla missione del Carro Armato di Da Vinci, che tostissima da finire al 100% di sincro. E come sar successo anche a molti altri, anche a me manca solo quella per completare tutto il gioco al 100%.

Qualcuno sa darmi un aiuto seriamente? Mi sono gi spizzato molti video a riguardo su youtube, ma nessuno stato molto utile.

Ovviamente mi riferisco alla parte finale, quella del 2 vs 1 all'interno del castello, dato che il resto della missione una cavolata.

Non so, postatemi guide utili o consigli vostri, qualunque cosa purch sia utile... Grazie in anticipo!

guarda questo video (in inglese) mi stato molto utile, segui i movimenti che vengono fatti e ci riuscirai

http://www.youtube.com/watch?v=qu__m...ure=plpp_video
    Ultima modifica di Elena_246; 04-16-2012 a 04:17 PM

Ma che stronzataaaaaaa!!

Milioni di tentativi e di stress per poi scoprire che basta quella furbata prima del cancello del castello? Ma cazzz ahahahahah.

Grazie mille per il tuo aiuto, finalmente ci sono riuscito ed ho ACB al 100%.

Questo video andrebbe fatto vedere a tutti i milioni di videogiocatori che come me si sono dannati per questa missione... ahah

Grazie ancora!

Pagina 151 di 156 primaprima ... 51101141149150151152153 ... ultimoultimo

Permessi di invio