Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: R.U.S.E. [Riflessioni e Problema compatibilità MAC\PC] | Forums

Salve a tutti, premetto che uso sia il PC che il MAC ma che da quando è uscito
    R.U.S.E. su MAC volevo sfruttare il mio IMAC27''.

Mentre avvio la mia prima partita online, scopro con immenso dispiacere che appena decido di entrare in un server,
    con i miei amici che usano PC, mi dice che non può connettersi al server.

Da topic ufficiali in inglese ho letto che non è compatibile la versione MAC con quella di PC...

Giocando però a STARCRAFT 2, LEFT 4 DEAD, TEAMFORTRESS, SHOGUN ecc... mi domando...

Come mai tutti questi giochi sopra citati, posso tranquillamente giocare anche con utenti PC\MAC mentre R.U.S.E.

è l'unico che non mi da questa possibilità?...

Mancanza di interesse da parte della Ubisoft?
    Costa troppo sviluppare la compatibilità tra i due sistemi operativi?
    Hanno in mente R.U.S.E. 2 e quindi non vogliono aggiungere nient'altro?...
    C'è poca gente che ci gioca? (anche se non mi sembre)

Insomma piu che domande sono riflessioni che spero agitino un po' le acque visto che l'ultimo aggiornamento
    di R.U.S.E. risale ad Ottobre 2010... e l'ultimo Pack a Febbraio 2011...

Buon anno

Sutterkane80
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di bayberry
    Perché Portal 2 supporta l'Online Cross/Multi-Platform ed altri giochi no ?

Domande che non avranno mai rirposta, semplicemente perché è stato deciso così o non ci si è pensato seriamente.

Considera che R.U.S.E. rimane comunque un gioco del 2010 - di solito i giochi di questo tipo vengono supportati fino ad un anno al massimo, per poi consentire al relativo team di lavoro di concentrare le risorse su un nuovo progetto - per cui non credo arriveranno mai nuovi aggiornamenti o DLC, mi dispiace.
    Oltrettutto non mi pare abbia poi avuto questo grande successo, a me personalmente è piaciuto ma non posso dire lo stesso di tanti altri amici che l'hanno acquistato per poi rivenderlo quasi immediatamente.

Dal mio punto di vista è un gran gioco ed è un peccato che non venga più supportato, ma ci sono anche pochi giocatori online e comprendo e condivido questa decisione.

scrivo qui anche se non penso sia la sezione giusta. Ma si parla di RUSE per MAC e volevo sapere se è stata presa in considerazione l'idea di convertirlo per il Nuovo IPAD?usarlo come nel video promozionale, scorrendo sul touch del'ipad, sarebbe stupendo. Poi ora c'è la disponibilità dell'alta risoluzione e sarebbe ancora più piacevole giocarci.

Ciao,
    bisognerebbe rivolgere la domanda agli sviluppatori di Eugen System... considerando che già con R.U.S.E. avevano di fatto preso in considerazione alcune piattaforme touch molto interessanti, la cosa potrebbe essere fattibile. Ma non è tutto così semplice, infatti, non credo che l'iPad abbia la possibilità di far girare il gioco con il motore attuale su cui si basa, ciò non toglie che l'interaccia touch è perfetta per questo genere di giochi.
    Da quanto vedo sul loro sito ufficiale (http://www.eugensystems.com/index.php?page=home) sembrano essersi indirizzati su titoli simili ma sempre per PC...

Permessi di invio