Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [CLAN] L'elenco dei CLAN ITALIANI di GRAW (Console) | Forums

Ubisoft Community Manager L'avatar di Lorcic
    Ciao a tutti,
    ho deciso di creare questo topic per dare visibilità e fare incontrare i Clan Italiani di GRAW.

Cos'altro aggiungere dunque?
    Segnalate gente, segnalate! E fatevi conoscere!
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Clan AdM (Angeli della Morte) sono un "nuovo, e allo stesso tempo vecchio, clan".

Nuovo perché si è appena formato (ufficialmente a Marzo 2008), vecchio perché nasce dall'unione di appassionati di Ghost Recon fin dalla sua prima uscita! Siamo tutti reduci da altri clan italiani, che per un motivo o per un'altro si sono uniti in questa nuova avventura.

Ognuno di noi deve molto ai clan di cui ha fatto parte in precedenza, senza di loro probabilmente non ci saremmo mai incontrati.

Con questo però è venuto il momento di dare un taglio al passato e di pensare al futuro che porta il nome di Angeli della Morte.

A cosa giochiamo?.
    Il nostro clan è orientato su titoli FPS di ispirazione tattico militare, che giochiamo prevalentemente con settaggi di gioco volti alla simulazione.

Gli attuali giochi del Clan sono:
    NESSUNO! Vista la totale assenza di giochi FPS

Se ti interessa vieni a conoscerci sul nostro Forum: Forum AdM

Oppure visita il nostro sito web: Angeli della Morte

mi piacerebbe saperne di più su i clan di graw2 ma vedo che non è molto affolato questo forum, peccato. Qualcuno di voi mi può dire dove e come trovare qualche italiano che giochi a graw su console? Cerco gente che voglia divertirsi giocando nella maniera più tattica possibile.
    grazie e ciao

scusate mi sa che non gli avevo visti, sono tutti in un altro topic. Scusate ancora

io ci gioco e cerco clan ita.....voi ci giokate ankora?

ciao a tt..volevo informazioni su cm fondare un clan...qlk potrebbe aiutarmi?vi lascio la mia mail contattam qua vane.ste@hotmail.it grazie in anticipo ciao...

Ecco qui il nostro clan! http://clanicf.forumfree.it/ è stato appena aperto poi quando uscirà ghost recon lo miglioreremo e comincieremo a giocare

ciao a tutti cerco amici per giocare online su ghost reconper ps3 il mio id è wwsomeoneww ho appena iniziato .ciao magari ci vediamo

Salve giocatori (PS3), poco tempo fa ho fondato un clan chiamato Ghost Italian Team, sto cercando player seri, attivi e con spirito di squadra, niente RAMBO o cose simili.
    Per maggiori informazioni e "provini" contattatemi sul PSN
    ID: Valpy_94

Requisiti:
    - Attivi
    - Disposti a cooperare seriamente con tutto il team
    - Muniti di microfono per un approccio chiaro e diretto

ATTENZIONE A TUTTI: questa sezione del forum è dedicata ai precedenti Ghost Recon Advanced Warfighter!
    Se cercate Ghost Recon Future Soldier, esiste una sezione apposita, in particolare c'è una discussione dedicata proprio ai clan dove è possibile postare per cercare nuovi giocatori o anche CLAN:

http://forums-it.ubi.com/showthread....Future-Soldier

Grazie
    Ciao

Permessi di invio