Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120

Discussione: [VIDEO] ASSASSIN'S CREED LINEAGE - FILM COMPLETO | Forums

Originariamente postato da principe1996:
    ma non un'altra casa ?
    mi sa che state parlando d due stanze diverse, dietro una libreria c' quella nalla villa di monteriggioni dello zio di ezio, dietro il camnino nel film per lo meno nel gioco non so c' quella di villa auditore a firenze
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ma una versione in 1080p, magari poco compressa, non la fanno scaricare? Ho pure preso la collector....

Senior Member L'avatar di bolz87
    Originariamente postato da SilverXXX1986:
    Ma una versione in 1080p, magari poco compressa, non la fanno scaricare? Ho pure preso la collector....
    Mi sa proprio di no.. ma comunque il film lo puoi trovare in HD di che ti lamenti? Comunque ho risolto, scaricato da fileplanet in HD sono 650 MB...

si si, ma una in 1080P da gustare sul non poco costoso proiettore era meglio

Fate anche quelle di Ezio Greggio Auditore

L'avatar di Probus92
    Oggi sono venuti dei miei amici a casa e cos ho pensato di fargli vedere i corti di AC2, ma anzich vederli su You Tube ho voluto scaricare i 3 video di Lineage dal Ps Store per vederli sulla Tv tramite PS3. Una volta finito di scaricare i tre video mi sono accorto che ognuno differiva dall'altro per delle caratteristiche:
    - Il primo episodio in 720p ed in lingua italiana;
    - Il secondo episodio in 1080p ed in lingua italiana;
    - Il terzo episodio in 1080p ma in lingua inglese.
    A parte la risoluzione che mi interessa relativamente poco, ma non capisco perch sul PS Store italiano venga rilasciato il terzo episodio di Lineage nella versione UK in lingua inglese. Qualcuno sa dirmi dove possibile reperire il terzo episodio in italiano da scaricare per la PS3? Altrimenti c' un modo per avvertire i responsabili del Ps Store per fargli sostituire il video in inglese con quello in italiano? Grazie, spero in una soluzione senn pazienza.

italiana;

- Il terzo episodio in 1080p ma in lingua inglese.

In inglese? non capisco davvero perch lo abbiano messo in inglese, evidentemente si sono sbagliati. Io comunque la prima volta li ho visti tutti in inglese, e si capiscono proprio bene

L'avatar di Probus92
    Neanche io capisco il perch abbiano messo i primi due episodi in italiano mentre il terzo in inglese, si tratta quasi sicuramente di un errore. Per questo mi chiedevo come fare per renderlo noto ai responsabili del Ps Store che eventualmente lo sostituirebbero con il video in italiano.

il film abbastanza realistico ed anche molto bello... ma la cosa che mi ha colpito stata la frase finale: "Noi siamo gli Auditore di Firenze; NOI siamo ASSASSINI!"... c' una frase simile anche dietro la custodia del gioco assassin's creed 2...

sarebbe davvero bello un film di AC completo nel senzo ac1 ac 2 ac3 se l'ultimo ( spero proprio di no ) che ne pensate?

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Permessi di invio