Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: concorrenza spietata | Forums

ciao a tutti, sn nuovo
    volevo parlare del problema bia 4 (io nn considero furious il 4 capitolo di questa perfettamente realistica serie), secondo me quelli di bia hanno problemi economici sia per la crisi sia per la concorrenza di call of duty, percio quello ke bisogna fare è trovare un o piu modi per far si ke si venda piu bia ke cod, compagni d'armi io vi invito a scrivere idee per schiacciare la concorrenza e fatemi il favore di usare il cervello e nn il cuore
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Purtroppo e per fortuna direi, Brothers in Arms, a mio avviso, è stata sempre una serie di nicchia e mai un prodotto commerciale!
    Era l'unico gioco che affrontava dal punto di vista umano, la guerra in tutto il suo orrore, e dal punto di vista del puro gameplay, era l'unico che mischiava sapientemente un fps con la tattica militare.

Non vorrei mai che Brothers in Arms vendesse più di cod francamente. Vorrebbe dire che la nostra amata serie ha perso tutta la sua originalità.

Credo inoltre che quelli della Gearbox si siano giocate male le loro carte. Voglio dire, Hell's Highway è il capitolo migliore tra i tre ma è innegabile che presenti una serie di difetti da non sottovalutare, tra cui un IA molto scarsa, una componente multiplayer insufficiente e una longevità davvero troppo scarsa, per un gioco che vuol fare della sua trama, il punto forte.

Per il resto mi dispiace molto che il brand sia precipitato in questo "FURIOUS". Onestamente, io come molti altri di voi, avrei preferito vedere Baker e la 101esima sulle Ardenne in mezzo ai boschi e alla neve che una caricatura alla "bastardi senza gloria".

Idee per far rinascere la serie? Onestamente non saprei...Hell's Highway, con tutti i suoi difetti, era comunque un gran gioco o un prodotto molto diverso dalla massa di FPS che invadono i negozi. Più che avvicinare Bia a COd, come dici te, preferirei avvicinare Bia a Ghost Recon e dar maggior risalto alla tattica...Poi boh..spero davvero che Gearbox ci dia qualce notizia in merito...
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Permessi di invio