Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Risoluzione problemi inerenti al software x i vari Myst | Forums

Senior Member L'avatar di bayberry
    E' molto probabile che sia il lettore, prova con uno esterno oppure inserisci semplicemente il disco senza far partire l'installazione e verifica se viene letto/riconosciuto oppure no.
    Verifica inoltre di avere abbastanza spazio su C:\, disabilita l'Antivirus e riprova !
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Rispondi quotando Rispondi quotando

Quote Originariamente inviato da geppetto56 Visualizza il messaggio
    Oggi sono in vena di smanettamenti farò un po di prove con i vari Myst su Win7 ultimate (versione prova) sul mio pc cosi configurato:
    Processore intel core quad cpu q8200 a 2,33 GHz
    Memoria 2 GB
    Floppy disc
    2 Hd sata partizionati il primo da 80 GB e il secondo da 300 GB
    2 masterizzatori un LG e un Asus
    Scheda audio integrata Realtek
    Scheda video Ati Radeon HD 3870

Tutti i giochi saranno testati nei primi minuti di gioco e segnalero qualunque messaggio o anomalia rilevata

Myst non si differenzia molto dall'installazione sotto Xp l'unica difficolta sarà data dall'installazione del Quik Time for Windows a 16 bit che dovrà essere fatta in un secondo tempo copiare il file sull'Hd metterlo in compatibilità 9x e lanciarlo , nell'installare la versione a 32 bit ho rilevato un problema , si blocca è risolvibile non eseguendo la ricerca di precedenti versioni

Riven non ho rilevato nessun tipo di problema , rispetto a quello installato sotto Xp non ho dovuto metterlo in compatibilità e apportare la correzione del file mohawk.w32.
    Una curiosità ho provato la versione dvd in francese (prima di installarela versione italiana) sia la versione a 5 cd italiana , e con quella in dvd ho giocato direttamente senza installarla

Myst 3 Exile nessun problema rilevato , almeno con la versione a 4 cd , ci sara probabilmente , come per Xp , da utilizzare la patch per il problema nel finale

Myst 4 Revelation anche qui nessun problema , ho solo ricevuto un avviso di aggirnamento dei driver x la scheda video

Myst 5 End of Ages da segnalare la necessità di utilizzare , come per Vista , il gruppo di file per completare l'istallazione

URU nessun problema da segnalare , durante l'installazione una finesta mi ha avvisato che c'erano problemi con la combinazione di colori ma nulla che abbia impedito l'installazione o il gioco

Alcuni link
    http://www.oldversion.com/QuickTime.html le vecchie versioni l'ultima utile per Myst o Riven è stata la 2.1.2
    http://www.mystcommunity.com/b....php?showtopic=16324 problemi del Quik time su Riven
    http://www.aiutamici.com/ftp/softwar...x_Guida.htm#06 per i casi più disperati una guida su come creare un sistema virtuale

Per chiunque utilizzi una macchina virtuale bisogna ricordarsi che i diver video normali non funzionano, funzioneranno bene le versioni con il quick time ma non quelle che usano la scheda video Es. Riven si, URU no.
    Facendo ulteriori prove su Windows 7 a 64 bit Myst e Riven non vanno, mentre gli altri si, rimane l'opzione di creare una macchina virtuale e installarli li dentro.
    Funzionano anche su Windows 8.1 a 32 bit, almeno nella versione di aggiornamento.
    Ultima modifica di geppetto56; 07-24-2014 a 05:16 PM Motivo: Aggiornamento
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio