Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: gioco lento | Forums

Ciao. Sono nuova, ho comprato il gioco qualche giorno fa, l'ho installato correttamente, solo che... beh, va lentissimo. Il personaggio si muove proprio a scatti e al rallentatore. Cosa posso fare? Ho provato a diminuire al minimo la risoluzione del gioco, ma niente... qualcuno può aiutarmi?? Grazie
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao. Sono nuova, ho comprato il gioco qualche giorno fa, l'ho installato correttamente, solo che... beh, va lentissimo. Il personaggio si muove proprio a scatti e al rallentatore. Cosa posso fare? Ho provato a diminuire al minimo la risoluzione del gioco, ma niente... qualcuno può aiutarmi?? Grazie

Senior Member L'avatar di bayberry
    Purtroppo, nella maggior parte dei casi dipende dalle potenzialità del tuo Pc: se non è abbastanza potente, il gioco non funziona correttamente (schermo nero, non parte, crasha, rallenta, salta un paio di fotogrammi ogni tanto, ecc).

Si può comunque provare a fare qualche prova aggiornando Driver, DirectX e scaricando tutte le Patch disponibili per il gioco, o - come ultima spiaggia - a decidere di aggiornare leggermente il Pc, a seconda del Budget a disposizione.

Comunque, puoi cominciare dal postarci le caratteristiche tecniche del tuo Pc (è per caso un Portatile?) e vedremo di aiutarti, in qualche modo.
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

sì allora è un portatile. in realtà era un windows 7, ma è stato convertito a xp perchè mio padre aveva questa necessità. forse potrebbe essere questo il problema... ma non so, non sono molto esperta in informatica. se no ho anche un vista a casa, solo che si surriscalda tantissimo, e mi sa che provare il gioco su quello lo manderebbe in tilt, dato che è già mezzo rotto...
    comunque ti scrivo le cose che ci sono scritte sull'adesivo vicino alla tastiera (perchè sono quelle le caratteristiche del computer vero....? perdona la mia ignoranza...)
    dice: extensa 5635
    -intel core2 duo processor T6570 (2.1 GHz, 800 MHz FSB
    -intel GMA 4500MHD up to 1308 MB DVMT
    -15.6" HD (1366x768) LED LCD
    -4 GB memory
    -320 GB HDD
    -DVD-super multi DL drive
    -802.11b/g/n
    -6-cell li-ion battery

posto che a me queste cose non dicono praticamente nulla, spero che tu possa aiutarmi
    grazie per la disponibilità

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">intel GMA 4500MHD up to 1308 MB DVMT </div></BLOCKQUOTE>

Ciao,
    il problema è che il tuo computer non soddisfa i requisiti minimi richiesti dal gioco, quindi è già tanto che funziona :-)
    Ogni gioco PC ha sulla confezione determinati requisiti tecnici, ovviamente devono essere soddisfatti dal proprio PC per poter usare il prodotto. Il consiglio è d consultarli sempre prima di acquistare qualsiasi gioco perché a differenza delle console i PC sono pressoché tutti diversi.

AC2 come la maggior parte dei giochi attuali richiede una scheda grafica con determinate potenzialità 3D, e il tuo portatile ha una scheda Intel GMA integrata che ovviamente è ben al di sotto di tale caratteristica.
    Tra l'altro lo stesso AC2 nei requisiti indica:
    - le schede video supportate
    - il fatto che non supporta i Pc portatili

Purtroppo essendo un portatile non puoi effettuare aggiornamenti a livello video, quindi non soddisfando i requisiti non è possibile usare il gioco (non sarà possibile neppure usare molti altri giochi degli ultimi due/tre anni, a parte alcuni generi che hanno requisiti inferiori, come ad avventure grafiche).
    Ciao

ok ragazzi grazie mille per la pazienza. è che il gioco costava solo 10 euro e non ho resistito a comprarlo!
    comunque oggi sono riuscita a giocarci un po', ora va meglio, a parte nei dialoghi, ma vabbè

ciaooooo

L'unica cosa che puoi fare è abbassare al minimo ogni dettaglio grafico nelle opzioni del gioco.

Per quanto riguarda l'audio, puoi provare ad andare nel diagnostico directX (da Start - Esegui - Digita dxdiag e premi Invio - seleziona la voce Audio e identifica lo slide dell'accelerazione audio, prova ad abbassarlo al minimo.

Data la tua configurazione, è già un miracolo che funzioni :-)

L'avatar di Macrovision
    Rome & Everyplace with HawkArcher. I\'m Kazutaka Muraki on XBOX LIVE ;)
    come dice Turko nelle opzioni di solito c'è un fix per mettere in automatico tutto in base ai tuo requisiti.
    Prova a scaricare oltre la direct x anche il net frame ^^ di solito sistema un pò la cosa
    "Viviamo avvolti nelle tenebre che ci siamo creati intorno, serrando gli occhi davanti a un mondo che ci rifiutiamo di vedere."

il mio pc è molto, ma MOLTO meno potente del tuo e diciamo che il gioco va discretamente (2GB ram, 1.87 GHz Processore, 1GB scheda video..); prova a modificare le impostazioni di grafica u.u

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio