Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 806 su 806

Discussione: Splinter Cell 6 | Forums

Ragazzi ancora 24 ore e scopriremo se la bella jade raymond è riuscita nel difficile compito di far risorgere dalle ceneri di conviction quel vecchio ragazzaccio di sam fisher!

P.S non vedo l'ora di vedere jade sul palco
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di LadyFenke
    *____* vai vaaaaiii!

Senior Member L'avatar di xRaDRoacHx
    haha vecchio ragazzaccio xD
    speriamo...

Xbox Live Gamertag: RaDRoacH AM
    Il multi di Far Cry 3: http://www.youtube.com/watch?v=y07GAVtosyk

Ho trascorso un'oretta nel leggere la maggior parte dei post in questo topic, con molto interesse.

Che dirvi, è ammirevole e confortante leggere di non essere l'unico sostenitore del "vero" Splinter Cell. Potendo dire la mia, io sto riponendo molta fiducia in questo Blacklist. Un pò perchè sono molto affezionato alla figura di Sam Fisher, così legato a sua figlia e senza moglie. La voce di Luca Ward poi non ha fatto altro che favorire la profondità del personaggio, giovando alla caratterizzazione.
    Stesso discorso per Lambert, mi è dispiaciuto un sacco apprendere in Conviction ciò che tutti sappiamo.

Senza farla troppo lunga, dato che hanno deciso di renderlo più appetibile al pubblico piuttosto che trattare il brand come un prodotto di nicchia, apprezzerei una versione alla Double Agent, che nonostante non sia lo stealth di Third Echelon aveva un non so che di moderno (non mi riferisco alla grafica ma al gameplay e alla storia, insomma a tutto il resto).

Oltre a Sam, altra ragione che mi stanno spingendo ad acquistare questo Blacklist è determinata dai video di stealth. Certo, mancano le arrampicate sulle tubature a pochi cm dai nemici, o la pistola EMP, ma il fattore stealth sembra esserci seppur un pochino forzato.

Spero di aver reso l'idea, ciao ragazzi !

Senior Member L'avatar di Gordon_92
    Ciao e benvenuto ;-)

Scusa se te lo dico, ma leggersi questa discussione ormai non è che avesse molto senso (è perfino antecedente alla presentazione ufficiale)...piuttosto ti consiglio quella in rilievo, che è il thread più aggiornato e dove postiamo regolarmente:
    http://forums-it.ubi.com/showthread....agini-e-video!
    Ultima modifica di Gordon_92; 04-09-2013 a 12:32 PM

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Permessi di invio