Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problema aggiornamento ubisoft game launcher | Forums

Ciao a tutti,
    ho comprato Assassins Creed II originale, l'ho anche finito, ma ora che vorrei rimettermi a giocare un po', magari in free roaming, appena clicco sull'eseguibile di Assassins Creed II, l'ubisoft game launcher mi scarica 21 Bites, poi passa all'update dello stesso e mi si crasha.
    Ovviamente parlo della versione per PC, ed io ho Windows 7.

Vorrei veramente una soluzione, in quanto ho speso 50€ per questo gioco e voglio giocarci.
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao a tutti,
    ho comprato Assassins Creed II originale, l'ho anche finito, ma ora che vorrei rimettermi a giocare un po', magari in free roaming, appena clicco sull'eseguibile di Assassins Creed II, l'ubisoft game launcher mi scarica 21 Bites, poi passa all'update dello stesso e mi si crasha.

Vorrei veramente una soluzione, in quanto ho speso 50€ per questo gioco e voglio giocarci.

Senior Member L'avatar di STEFANO_328
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    giusto....contatta l'assistenza tecnica...
    http://www.ubi.com/IT/Info/Inf...px?tagname=ContactUs

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da snow_90:
    Ciao a tutti,

Vorrei veramente una soluzione, in quanto ho speso 50€ per questo gioco e voglio giocarci. </div></BLOCKQUOTE>
    ciao... vorrei sapere che ti hanno detto di fare per quel crash... me lo fa pure a me ma io l'ho comprato nuovo e non riesco nemmeno a giocarci!!!

Io sinceramente ho scritto 2 volte e non ho mai avuto mezza risposta. snow_90 se puoi quando ti risolveranno il problema posta anche qui la soluzione ok?

Grazie

Stesso identico problema anche per me...parte la finestra "aggiornamento launcher" e subito dopo la finestra per l'invio della segnalazione a microsoft (ho windows xp) e si chiude.
    Un po' fastidioso...

Provate a cancellare la cartella Ubisoft Game Launcher (C:\Programmi\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher) poi reinstallate il gioco.

Yep, così a me ha funzionato

tks

io ho trovato un metodo più semplice (almeno per me ha funzionato)
    Sono andato in C:\Programmi\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher aperto il file "version" e ho aumentato di 1 o di 2 il numero scritto, così il launcher non cercherà di aggiornarsi e il gioco filerà liscio!
    Ripeto, per me ha funzionato, non so per voi!

Anche a me ha funzionato il trucchetto del "cambiare versione", da 0104 l'ho cambiato in 0204 ed è partito il launcher Ubisoft, mi sono registrato e.... mi dice che non sono connesso ad internet (con una Fastweb 20Mb attiva....).. vediamo come risolvere questo altro SECCANTISSIMO problema.

p.s. ho la versione di Steam

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio