Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Anno 2070 (PC) | Forums

Qualcuno sa spiegarmi in maniera semplice cosa fa quest'oggetto ?

Grazie
    Ultima modifica di SaricBlake; 04-11-2012 a 10:55 AM
    Rispondi quotando Rispondi quotando

selmplicemente per ogni merce venduta e comprata sulla tua isola in più ti daranno 5t di comunicatori

Salve..purtroppo mi sono fermato in una missione del gioco...esattamente la missione 3 del capitolo 1 ..
    praticamente la missione consiste nel risolvere il problema di inquinamento del petrolio in mare...
    risolto quasi tutto ..salvato i cittadini..spendo incendio in mare...ora mi chiede di costruire un CASA DIPENDENTE...
    come posso costruirla che nn trovo da nessuna parte un opzione per poterlo fare?..
    grazie in anticipo aspetto notizie...

Quote Originariamente inviato da mrdestiny80 Visualizza il messaggio
    Salve..purtroppo mi sono fermato in una missione del gioco...esattamente la missione 3 del capitolo 1 ..
    praticamente la missione consiste nel risolvere il problema di inquinamento del petrolio in mare...
    risolto quasi tutto ..salvato i cittadini..spendo incendio in mare...ora mi chiede di costruire un CASA DIPENDENTE...
    come posso costruirla che nn trovo da nessuna parte un opzione per poterlo fare?..
    grazie in anticipo aspetto notizie...
    Forse intende farti avanzare di livello fino a dipendenti.
    In questo caso devi solo guardare, selezionando una casa, cosa gli manca e fornurglielo.

ciao

Purtroppo i livelli di cibo,comunita',bevanda,attivita', sono al massimo... nn vedo proprio come poter avanzare il livello delle case...cmq è proprio una missione sembrerebbe..come se dovessi costruira qualcosa di nuovo.. ma nn mi ha dato costruzioni nuove nel menu..

Quote Originariamente inviato da mrdestiny80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i livelli di cibo,comunita',bevanda,attivita', sono al massimo... nn vedo proprio come poter avanzare il livello delle case...cmq è proprio una missione sembrerebbe..come se dovessi costruira qualcosa di nuovo.. ma nn mi ha dato costruzioni nuove nel menu..
    L'unico altro consiglio che posso darti, è andare su YouTube e guardare la soluzione della missione che stai facendo.

salve a tutti ho un problema: ho comprato ieri una copia di Anno 2070 vado a inserirlo nel pc e niente...non mi legge minimamente il disco come se nel lettore non ci fosse nulla. Pensando che il disco fosse rovinato me lo sono fatto cambiare ma il risultato è lo stesso e non capisco il perchè, i requisiti minimi sono rispettati e il lettore mi legge tranquillamente ogni altro cd/dvd che inserisco che posso fare? c'è una qualche "procedura" particolare per installare/attivare il gioco? se addirittura provo a far partire l'autorun dal comando esegui del pc o mi dice che l'unità D è vuota o addirittura mi va in crash il comando esegui stesso. Please Help

Ciao,
    se hai già cambiato il disco significa che il tuo lettore DVD non lo riconosce (cosa intuibile già dal primo tentativo, dato che un disco difettoso è veramente molto ma molto raro).
    L'unica cosa che puoi provare è verificare l'esistenza di un driver firmware aggiornato per il tuo lettore DVD (soprattutto se è anche masterizzatore).
    Prima di fare altre cose, prova anche a disattivare l'antivirus, potrebbe bloccare l'installazione da altre unità.

Anni fa ebbi lo stesso problema con un'avventura grafica sul mio PC desktop e quando mi si riprensentò il problema un anno dopo con un altro gioco, cambiai il lettore: ora non ho più problemi. Comunque ti consiglio eventualmente di verificare la cosa con il supporto tecnico (info di contatto sul manuale).

Questo problema secondo me capita più spesso con i lettori/masterizzatori DVD dei portatili (più delicati).

grazie in effetti il mio lettore è anche masterizzatore, non sono molto ferrato in materia come faccio a cercare un driver firmware? sinceramente non so neanche cosa sia! ^^' in caso quindi dici che dovrei cambiare lettore? Ho già provato a disattivare l'antivirus ma il problema è lo stesso non me lo legge proprio
    P.S.: sono sul pc fisso

Per cercare un driver firmware, vai nelle impostazioni del sistema (Pannello di controllo) e cerchi di identificare tra le periferiche il modello di lettore/masterizzatore che hai.
    Poi su un qualsiasi motore di ricerca inserisci "driver firmware NOME LETTORE"... e così lo trovi. Per questo ti consigliavo comunque di contattare l'assistenza, al massimo possono verificare
    loro e suggerirti poi come continuare (oltre a verificare altre cose).
    Ciao

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Permessi di invio