Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [CLAN] L'elenco dei CLAN ITALIANI di RAINBOW SIX (Console) | Forums

ki ha rainbowsix su ps3 però chi gioca su internet?
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Originariamente postato da safetyone:
    salve a tutti...
    sono nuovo e volevo far parte di un clan per ps3
    aspetto risposta grazie
    id:kares87
    anke io ho la ps3 è il mio clan è kil

Originariamente postato da giampy66:
    noi siamo i GAS gruppo anti sommossa giochiamo sembre il pomeriggio e la sera siamo per il momento una 15na, stiamo partecipando al 1? torneo ufficiale Ubisoft RSV2. un saluto a tutti ci si vede sul Live
    ciao io cerco un clan che giochi primcipalmente ad rambosix se puoi aiutarmi fammi sapere ok ciao ovviamente online su xbox360

scusate...io vorrei creare un clan ma come si può creare?....attendo rispoete grazie

Io mi chiamo federiko_trio e faccio parte del clan TaT... è giapponese ed infatti ora che l'ho scoperto voglio cambiare e mettermi in uno italiano se qualcuno ha rainbow six vegas 1 e ci gioca sulla ps3 online mi risponda così potremmo fare un clan nostro!!! io sono sergente prima classe...

Originariamente postato da giampy66:
    noi siamo i GAS gruppo anti sommossa giochiamo sembre il pomeriggio e la sera siamo per il momento una 15na, stiamo partecipando al 1? torneo ufficiale Ubisoft RSV2. un saluto a tutti ci si vede sul Live
    Ciao giampy66 io ti avevo già incontrato.. non so se tu ti ricordi di me... cmq ti volvo chiedere se potevo entrare a far parte del vostro clan... Grazie

Tactical Elite Clan [TEC]

Salve a tutti, siamo un clan di R6 nato nel marzo 2008 con l'uscita di Rainbow Six Vegas 2 per XBOX 360 ma con membri attivi già dal 2006 sul live e quindi presenti anche sul primo capitolo della saga di vegas.
    Al momento siamo poco attivi sul gioco dato che su 360 la community italiana di Rainbow Six in pratica non esiste più, per ovvi motivi...

Speriamo un giorno di tornarvi a giocare seriamente e di ritrovare la splendida community di un tempo, magari se ubisoft ci confezionasse un nuovo capitolo della serie, e soprattutto fatto come si deve... sarebbe pure ora che dite ?? dopo più di 3 anni attendiamo fiduciosi cmq

Ecco il nostro forum: http://tacticalelite.forumfree.it/

Un saluto a tutti

Ciao ragazzi sono federiko_trio e ho tom clancys rainbow six vegas 1 per la ps3 e faccio parte del clan KSA oggi mi compro RSV2 sempre per Ps3 se ci fosse qualcuno che mi puo far entrare nel proprio clan o ne creiamo uno nuovo insieme mi farebbe moltissimo piacere. A quasi dimenticavo io sono un elitè i RSV1 e su RSV2 lo devo ancora iniziare xD...
    Spero che qualcuno mi risponda al più presto grazieeee....
    PSN : federiko_trio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio