Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: simbolo/significato | Forums

ciao a tutti; si tanto parlato di gameplay, armi, prezzo, libert d'azione, varie edizioni, libro, film ma mai del significato del titolo: "assassin's creed" e del suo simbolo...

assassin's creed dovrebbe essere "LA RELIGIONE DELL'ASSASSINO" o sbaglio?!? invece nn riesco proprio a spiegarmi quello strano simbolo... ipotesi?certezze?

ciao!
    Rispondi quotando Rispondi quotando

ciao a tutti; si tanto parlato di gameplay, armi, prezzo, libert d'azione, varie edizioni, libro, film ma mai del significato del titolo: "assassin's creed" e del suo simbolo...

assassin's creed dovrebbe essere "LA RELIGIONE DELL'ASSASSINO" o sbaglio?!? invece nn riesco proprio a spiegarmi quello strano simbolo... ipotesi?certezze?

ciao!

Comunque ''Assassin's Creed'' vuol dire ''Setta degli assassini....ma per il simblo nn so dirti...faro qualke ricerca e ti faro sapere

+ che setta degli assassini il significato la dottrina dell'assassino
    infatti creed sta per credo ma anche per religione(nel mezzo c la dottrina) e assassin's che un genitivo sassone sta si accompagna a creed. ma fate attenzione perch assassin singolare e l'aspostrofo sta per il genitivo... qindi tutto torna...(scusate se son cos pignolo)
    cmq il simbolo dovrebbe essere quello che identifica la setta...ma nn so spiegarne il signifcato

a me sembra un po' una A
    I'm arles I'm gemini you can't stop me

The Bard's Tale for ever

COIN, WOMEN AND SONG

giusto dottrina!!!

quel simbolo potrebbe essere il ''simbolo della setta (nel gioko...ricordiamo ke la setta esistita anke in realte),come ''il sigillo'' dei cavalieri templari,questa setta portebbe avere questa specie di A.....boh [ CONTINUO A CERCARE]

beh io ho sempre pensato ke il simbolo era solamente lo stemma degli assassini di quella setta,cioe almeno che non abbia significati arcani

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Sn4k3-ita:
    + che setta degli assassini il significato la dottrina dell'assassino
    infatti creed sta per credo ma anche per religione(nel mezzo c la dottrina) e assassin's che un genitivo sassone sta si accompagna a creed. ma fate attenzione perch assassin singolare e l'aspostrofo sta per il genitivo... qindi tutto torna...(scusate se son cos pignolo)
    cmq il simbolo dovrebbe essere quello che identifica la setta...ma nn so spiegarne il signifcato </div></BLOCKQUOTE>

esatto dev'essere qualcosa del genere...ankio cerco il simbolo!!

per risparmiarvi molte fatiche....kredo ke se centra con qualkosa all'interno del gioko(la setta,altair ecc..)kredo ke nn troveremo niente xke esce giovedi!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by the_assassin_:
    per risparmiarvi molte fatiche....kredo ke se centra con qualkosa all'interno del gioko(la setta,altair ecc..)kredo ke nn troveremo niente xke esce giovedi! </div></BLOCKQUOTE>

azz...mi s anke a me...vabb amen.. meglio nn saperlo se c'entra in qualke modo cn la trama..

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio