ok grazie proverò
Ho per sbaglio (non sò come XD) cancellato il file Launcher di ACR e purtroppo ora non parte più dicendomi "Impossibile trovare il programma d'avvio Ubisoft. Installare nuovamente ACR. Ubisoft Game Launcher: Codice errore3." -__- accidenti c'è un modo per ripristinare il file? Ho provato a inserire il DVD e in support/game launcher, ma non funziona lo stesso... cioè fa finta di installarlo e poi non esce nessuna schermata di installazione
Ultima modifica di LadyFenke; 04-04-2012 a 12:43 PM
Disinstalla & reinstalla il gioco ...![]()
assente a tempo indeterminato causa impegni,
avete a disposizione messaggi privati e mail !
Allora ho preso il gioco i primi giorni che è uscito ho usato i giorni prova i 3.. e tutto ok riuscivo a giocare trovavo server e tutto bene. Sarà passato un bel pò di tempo (1 anno o qualche mese ) comunque non ho giocato perchè credevo dovessi pagare . Quando poi ho capito che c'era il codice dietro a ogni custodia ho deciso di rigiocarci Quando però ogni volta che entro clicco gioca Ora e subito mi fa Ricerca sessione programma Ma non mi trova mai nessuno!! Mi potete dire come mai? e come posso risolvere
Ps:sono livello 3
non mi legge il disco di assassin's creed revelations cosa devo fare? premesso che uso solo giochi originali e che non sono collegato con internet con la mia xbox
come posso avviare il gioco?
Raga ero arrivato al 98% del gioco e quando ho installato il DLC: l'archivio perduto, quando torno nel menù iniziale del gioco mi segna il profilo con 55%!!!!
L'avvio e dopo il caricamento c'è una schermata bianca e non posso fare nulla se non ritornare al Dashboard
Cosa posso fare in questi casi? Non mi dite che devo rifare tutto il gioco con tutte le cose da sbloccare![]()
x angelodellavit: Se non trova nessuno probabilmente dipende dalla connessione o tua o dei server Ubi... comunque peso che qualcuno ti darà informazioni più precise
x olybest: ma una volta inserito il CD non parte l'autorun da dashboard oppure anche cliccando sull'icona di Assassin's Creed Revelations (con l'ESEGUI) questo non parte?
La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito
Salve a tutti volevo capire se anche per ACR una volta terminato il gioco e finiti i titoli di coda posso ritornare e finire tutte le missioni mancanti.
Se mi rispondete grazie.
Ma questo valeva anche per ACII?