Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 539

Discussione: [AIUTO] Topic ufficiale PROBLEMI di gioco per Assassin's Creed Revelations! | Forums

ok grazie prover
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di LadyFenke
    Ho per sbaglio (non s come XD) cancellato il file Launcher di ACR e purtroppo ora non parte pi dicendomi "Impossibile trovare il programma d'avvio Ubisoft. Installare nuovamente ACR. Ubisoft Game Launcher: Codice errore3." -__- accidenti c' un modo per ripristinare il file? Ho provato a inserire il DVD e in support/game launcher, ma non funziona lo stesso... cio fa finta di installarlo e poi non esce nessuna schermata di installazione
    Ultima modifica di LadyFenke; 04-04-2012 a 12:43 PM

Senior Member L'avatar di bayberry
    Disinstalla & reinstalla il gioco ...
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Angry Problemi con assasin's creed revelations

Allora ho preso il gioco i primi giorni che uscito ho usato i giorni prova i 3.. e tutto ok riuscivo a giocare trovavo server e tutto bene. Sar passato un bel p di tempo (1 anno o qualche mese ) comunque non ho giocato perch credevo dovessi pagare . Quando poi ho capito che c'era il codice dietro a ogni custodia ho deciso di rigiocarci Quando per ogni volta che entro clicco gioca Ora e subito mi fa Ricerca sessione programma Ma non mi trova mai nessuno!! Mi potete dire come mai? e come posso risolvere

Ps:sono livello 3

non mi legge il disco di assassin's creed revelations cosa devo fare? premesso che uso solo giochi originali e che non sono collegato con internet con la mia xbox
    come posso avviare il gioco?

Raga ero arrivato al 98% del gioco e quando ho installato il DLC: l'archivio perduto, quando torno nel men iniziale del gioco mi segna il profilo con 55%!!!!
    L'avvio e dopo il caricamento c' una schermata bianca e non posso fare nulla se non ritornare al Dashboard
    Cosa posso fare in questi casi? Non mi dite che devo rifare tutto il gioco con tutte le cose da sbloccare

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    x angelodellavit: Se non trova nessuno probabilmente dipende dalla connessione o tua o dei server Ubi... comunque peso che qualcuno ti dar informazioni pi precise

x olybest: ma una volta inserito il CD non parte l'autorun da dashboard oppure anche cliccando sull'icona di Assassin's Creed Revelations (con l'ESEGUI) questo non parte?
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla Reale, Tutto Lecito

Salve a tutti volevo capire se anche per ACR una volta terminato il gioco e finiti i titoli di coda posso ritornare e finire tutte le missioni mancanti.
    Se mi rispondete grazie.

Quote Originariamente inviato da PinpointMuffin1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo capire se anche per ACR una volta terminato il gioco e finiti i titoli di coda posso ritornare e finire tutte le missioni mancanti.
    Se mi rispondete grazie.
    certo puoi fare tutto quello che vuoi!

Ma questo valeva anche per ACII?

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo

Permessi di invio