Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema installazione dark messiah con windows 7 | Forums

problema installazione dark messiah con windows 7

Salve, ho provato a installare il gioco con SO windows 7 ma non parte l'installazione.
    prove già svolte:
    far partire autorun in moderatore
    aprire la cartella di installazione e: aprire con moderatore
    proprietà / compatibilità windows xp (tutti i tipi di pak)
    proprietà / compatibilità windows vista (tutti i tipi di pak)

nulla...clicchi due volte du .exe e non parte....tutto resta fermo....
    soluzioni?
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao,
    ovviamente il gioco è stato sviluppato quando W7 ancora non c'era, in ogni caso prova a contattare l'assistenza per capire come fare (trovi le coordinate per contattarli) sul manuale del gioco.

purtroppo è di una rivista e mi da come sito www.darkmessiahgame.com che mi dice chè c'è un forum e che mi manda qui....sul sito non ho trovato nulla per risolvere il problema

Ciao,
    trovi le info anche qui: http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/
    Leggo comunque su Internet che il gioco non supporta W7.

Senior Member L'avatar di bayberry
    Beh, di certo non è un problema del gioco, piuttosto del lettore o magari della tua configurazione Hardware/Software, escludendo la versione del Sistema Operativo.
    Verifica che ci sia abbastanza spazio su C:\, quindi prova con un altro lettore o contatta l'Assistenza Tecnica (anche se tempo fa mi era stato detto di rivolgermi direttamente alla rivista anziché a loro nel caso di un gioco allegato).
    Ultima modifica di bayberry; 01-20-2012 a 02:45 PM
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Quote Originariamente inviato da turko_75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ovviamente il gioco è stato sviluppato quando W7 ancora non c'era, in ogni caso prova a contattare l'assistenza per capire come fare (trovi le coordinate per contattarli) sul manuale del gioco.
    Il gioco è stato sviluppato male.
    Pochi mesi dopo uscì Vista e uno sviluppatore SERIO non poteva "non sapere".
    Detto questo, assieme al gioco dovresti avere anche il codice per giocare in MP.
    Installa Steam,o aprilo se ce l'hai, vai su aggiungi gioco e inserisci il codice.
    Dopodichè installa sia il MP che il SP.
    Su Vista o 7 funziona, anche se da un errore in uscita dal gioco.

Lo sviluppatore non c'entra, è Microsoft che deve sempre garantire la piena compatibilità di ogni SO con le DirectX. Lo strumento universale per lo sviluppo di qualsiasi titolo su PC sono le DirectX ma col passaggio a Vista si sono creati diversi problemi...

Quote Originariamente inviato da turko_75 Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore non c'entra, è Microsoft che deve sempre garantire la piena compatibilità di ogni SO con le DirectX. Lo strumento universale per lo sviluppo di qualsiasi titolo su PC sono le DirectX ma col passaggio a Vista si sono creati diversi problemi...
    Non diciamo scemenze, qui le DirectX non centrano.
    Tutti gli sviluppatori ricevono regolarmente le newsletters da MS... Chiaro che leggerle è una perdita di tempo, soprattutto se hai già problemi con un gioco che devi consegnare e continua a funzionare male...
    I problemi ci sono sempre stati, anche con XP (se UBI non avesse fatto sparire i forum in inglese su DM ne leggeresti di threads...).
    Adesso con Vista o con 7 (anche 64bit) da' solo un errore quando si esce dal programma, è un errore dovuto a un qualche sistema di protezione che (fortunatamente) MS ha ritenuto potenzialmente pericoloso per il sistema operativo e lo ha "bannato" nei nuovi Windows.
    E' un errore che non da' nessun problema se non la finestra "mm.exe ha causato un errore",
    si può giocare tranquillamente, sempre che si abbia un PC a posto...
    Se nockheram non riesce a far partire l'installazione vuol dire che il problema principale è con l'installer, guarda caso uno strumento standard, e qui non centra la "non esistenza" di Vista, quanto l'adozione di uno strumento obsoleto (altri software contemporanei, o anche più vecchi, a DM non hanno questo problema).
    Per fortuna c'è Steam, come ho detto col codice in dotazione per il MP si può installare anche la parte SP.
    Steam provvederà a fornire la versione già aggiornata all'ultima patch.

Permessi di invio