Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Per completarlo (PS2) | Forums

Per completarlo (PS2)

Ho la versione Doulbe Agent per Playstation 2 (Old Gen) e mi serve trovare le impronte di Carson Moss. Premetto che conosco questo gioco e i relativi livelli come le mie tasche, anche perch ci gioco da tre anni e l'ho sempre finito al 100% (bench la valutazione su percentuale sia solo presente in coop mode). Ho anche preso le impronte di tutti (Enrica Villablanca nella sua stanza, Emile Dufraisne nella sua stanza, BJ Sykes all'entrata, dove ci sono i martelli e altri utensili, e Jamie Washington, sul PC dove c' il muletto). Mi manca solo il pachiderma. Ho gi letto due topic qua, dove S.V.G. diceva di cercarle
    sul pulsante che c' nella sala addestramento, quello che permette di aprire la prima porta.
    Nel QG del JBA della versione PS2 non c' una sala addestramento, e quindi neanche sto pulsante. Ho provato a scansionare le impronte situate in due o tre zone nella stanza di Moss (dove c' proprio lui al pc, dove in pratica si dovrebbero inserire le informazioni false). Queste si trovano sul suo PC, sul telefono fisso, e su un mobile, ma mi dice che sono incomplete e non possono essere scansionate. Lo stesso mi viene se provo a scansionare quelle nella sala server, dove c' il computer che manda le informazioni su Cole Yeagher a Lambert o Emile (scelta). Ho anche consultato la Guida che avete linkato, ma l parla solo delle impronte di Enrica. Mi potete aiutare? O forse le impronte di Moss nel gioco non ci sono proprio?

EDIT: Ho notato che c' una terza versione, quella della vecchia Xbox (la prima), che leggermente diversa, quindi a me serve ESCLUSIVAMENTE quella per Playstation 2
    Ultima modifica di ferraris0; 02-20-2012 a 06:30 PM
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Quote Originariamente inviato da ferraris0 Visualizza il messaggio
    Ho la versione Doulbe Agent per Playstation 2 (Old Gen) e mi serve trovare le impronte di Carson Moss. Premetto che conosco questo gioco e i relativi livelli come le mie tasche, anche perch ci gioco da tre anni e l'ho sempre finito al 100% (bench la valutazione su percentuale sia solo presente in coop mode). Ho anche preso le impronte di tutti (Enrica Villablanca nella sua stanza, Emile Dufraisne nella sua stanza, BJ Sykes all'entrata, dove ci sono i martelli e altri utensili, e Jamie Washington, sul PC dove c' il muletto). Mi manca solo il pachiderma. Ho gi letto due topic qua, dove S.V.G. diceva di cercarle
    Nel QG del JBA della versione PS2 non c' una sala addestramento, e quindi neanche sto pulsante. Ho provato a scansionare le impronte situate in due o tre zone nella stanza di Moss (dove c' proprio lui al pc, dove in pratica si dovrebbero inserire le informazioni false). Queste si trovano sul suo PC, sul telefono fisso, e su un mobile, ma mi dice che sono incomplete e non possono essere scansionate. Lo stesso mi viene se provo a scansionare quelle nella sala server, dove c' il computer che manda le informazioni su Cole Yeagher a Lambert o Emile (scelta). Ho anche consultato la Guida che avete linkato, ma l parla solo delle impronte di Enrica. Mi potete aiutare? O forse le impronte di Moss nel gioco non ci sono proprio?

EDIT: Ho notato che c' una terza versione, quella della vecchia Xbox (la prima), che leggermente diversa, quindi a me serve ESCLUSIVAMENTE quella per Playstation 2
    Up

Io sono nuovo ma questo gioco l' ho gia finito parecchie volte. Ti posso assicurare che le impronte di moss non ci sono. Poi se cercando le trovi mi potresti fare il favore di dirmelo??????????????? Grazie tante

in effetti non mi sembra di aver mai visto le impronte di carson moss in double agent per ps2, poi pu essere che mi sbaglio.

Senior Member L'avatar di xRaDRoacHx
    c' invece

Xbox Live Gamertag: RaDRoacH AM
    Il multi di Far Cry 3: http://www.youtube.com/watch?v=y07GAVtosyk

Quote Originariamente inviato da xRaDRoacHx Visualizza il messaggio
    c' invece
    Allora scrivi come si trovano.

lo sto rigiocando con l'emulatore sul PC... quando ho tempo...
    La versione Old Gen senza dubbio migliore di quella Next Gen..

Senior Member L'avatar di bayberry
    Quote Originariamente inviato da xRaDRoacHx Visualizza il messaggio
    lo sto rigiocando con l'emulatore sul PC... quando ho tempo...
    La versione Old Gen senza dubbio migliore di quella Next Gen..
    Uhm.. ho idea che anche gli emulatori rientrino nel campo ''pirateria'' se si sprovvisti del disco fisico ...
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Quote Originariamente inviato da bayberry Visualizza il messaggio
    Uhm.. ho idea che anche gli emulatori rientrino nel campo ''pirateria'' se si sprovvisti del disco fisico ...
    Infatti ho creato un .iso con il mio gioco... La mia vecchia ps2 nascosta da qualche parte xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio