Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Far cry lan | Forums

Post Far cry lan

Saluti.
    Volevo giocare a far cry (dopo molto tempo) ma in lan con un mio amico.
    Istallo la patch 1.4.Provo a creare un server ma il mio amico non riesce a trovare il server.Allora proviamo il contrario lui ospita ma è sempre lo stesso non trovo il server appena creato.La nostra è una lan casalinga e non mi va di istallare altri programmi tipo hamachii ma se dovesse essere l'ultima possibilità lo farò.
    E un'altra domanda,ho saputo di una mod che permette di far giocare la campagna di Far cry in due se potete mi spieghereste il suo funzionamento (e il suo nome)?
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Senior Member L'avatar di bayberry
    Per giocare in Lan di solito serve aprire delle porte sul Router, specialmente nel caso della creazione di un Server.. provate ad informarvi in tal senso e riprovare (naturalmente se non riuscite a trovare abbastanza informazioni su Internet ci siamo qua noi).
    Cominciate con lo scrivere il nome del vostro Router su Internet e ricercare la procedura per ''aprire le porte'', aprite il manuale del gioco e controllate quali porte bisogna aprire.. ed apritele.

EDIT: Per quanto riguarda la Mod, ne ho trovate due:
    http://planetfarcry.gamespy.com/View...s.Detail&id=53, una mod poco pubblicizzata e con pochi dettagli al riguardo..
    ... ed una mod molto più famosa ed aggiornata, con una vera e propria pagina ModdB, http://www.moddb.com/mods/assault-coop/downloads (scarica preferibilmente l'ultima versione + la relativa Patch).
    Ultima modifica di bayberry; 02-22-2012 a 10:57 PM
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Rispondi quotando Rispondi quotando

Permessi di invio