Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Carrello per atterraggio | Forums

Carrello per atterraggio

Innanzitutto ciao a tutti, sono da poco tempo un utente di hawx2, ho un problema gia' noto e per cui credo nel forum esistono delle risposte
    pur tuttavia il mio problema non e' risolto. So che suscitero' la vostra ira e che mi scriverete di andare a cercare le vecchie discussioni per risolvere
    Il mio problema ma tuttavia cio' non e' possibile. Vengo al dilemma.
    Non riesco ad atterrare, non riesco a far estrarre il carrello. Voi mi direte che il tasto
    del pc e' la barra spaziatrice o comunque il tasto designato per il lancio dei missili, ma quando
    premo tale tasto mi spunta la scritta "armi disattivate" vome se volessi realmente lanciare
    un missile, ma di carrello abbassato neanche l'ombra. Sono impantanato o risolvo il problema
    o lancio il gioco dalla finestra....
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao e benvenuto,

ira no di certo, ci mancherebbe però è vero che ci sono diverse discussioni già presenti... il tasto per il carrello è quello, nel tuo caso probabile che sia stato assegnato a un altro tasto, soprattutto se hai periferiche di gioco. Non ho il gioco per PC quindi NON posso controllare, ma non c'è un'opzione per fare un reset dei tasti o altro?
    Comunque verifica le vecchie discussioni perché se ne era già parlato e anche diverse volte.
    Ciao

Senior Member L'avatar di bayberry
    Il tasto per Pc è la barra spaziatrice ma a seconda dei casi effettua l'uno o l'altro comando (mi riferisco al lancio dei missili e all'uscita del carrello).
    Quando senti il bisogno di atterrare, programma la rotta e allinea la punta dell'aereo con la pista d'atterraggio.. ad un certo punto ti apparirà un messaggio che ti avvisa di aprire il carrello, ricordati solo che non lo puoi aprire se la tua velocità non è sotto ai Tot. Km/h.
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Allora quando vuoi atterrare devi puntare verso la base, vdrai affianco alla base una scritta che indica la pista con affianco il tasto per selezionare il bersaglio, quando lo premi entri in modalità atterraggio, l'HUD cambia mostrando un altimetro con l'inclinazione dell'angolo di attacco per l'atterraggio, a quel punto diminuisci la velocità fino al limite di sostentamento, quando hai raggiunto la velocità limite, premi la barra spaziatrice per far fuoriuscire i carrelli, ti abbassi e ti allinei alla pista tenendo il muso leggermente alzato (entro le linnee verdi orizzontali che indicano l'angolo di attacco alla pista) e atterri.

Permessi di invio