Pagina 34 di 136 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1355

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed III - 31 ottobre 2012 | Forums

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    In effetti... se serve un moto la si userà 2 volte appena e per qualche inseguimento penso, ma una cosa veloce tipo il carro di da vinci...
    Comunque se la veste è quella è ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE e da troppo nell'occhio u.u
    Fortuna che non sono ufficiali!

Parer mio desmond sarà per lo più arrampicate, forse uno scontro con l'abstergo e se proprio c'è questa moto per uno o due inseguimenti
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Non so voi, ma a me questo nuovo AC3 sta mettendo un hype incredibile.

In tutto quello che hanno annunciato finora non c'è nulla che mi ha fatto storcere minimamente il naso, anzi, sembra tutto molto interessante.

Sia per la storia principale di Desmond, in cui finalmente scopriremo il famoso tempio di NY, sia per la nuova avventura con Connor.

È vero che Ezio ed Altair non li dimenticheremo facilmente, però mi piace guardare avanti e secondo me Connor sembra avere tutte le carte in regola per essere all'altezza dei suoi due predecessori. Spero sia così.

Peccato che manchino ancora 6 mesi... Non ci resta che aspettare un trailer esteso del gioco che spero rilascino all'E3.

Senior Member L'avatar di Crocco99
    Cattive notizie: http://multiplayer.it/notizie/102058...ins-creed.html Speriamo che vinca la Ubisoft

Senior Member L'avatar di Leo96Jimbo
    Ma se ne tornasse dal buco da cui è sbucato fuori! Ridicolo fino al midollo.... il primo AC uscì nel 2007, il tizio se ne accorge solo ora? Hahahah mi fa schifo sto tizio, io lo farei ritornare nella sua cuccia a frustate.... oltretutto il suo libro è pure del 2003, e a quanto ho capito non se l'è mai cagato nessuno sto tizio, in Italia non hanno mai distribuito neanche uno dei suoi libri.

Senior Member L'avatar di Leo96Jimbo
    Io direi che se questa persona va avanti fino in fondo prima o poi qualche fan lo sopprime proprio XD

Senior Member L'avatar di SebyTee
    Hanno creato il topic apposta e io ho risposto di là

Senior Member L'avatar di STEFANO_328
    … vedi io non sono un mostro… sono solo in anticipo sul percorso!!
    ma dai........questo scrive un libro nel 2003 e accusa un videogame del 2007??????? e sporge causa nel 2012?????????????????????...................devo avere ancora la frusta di moira orfei in solaio....
    Ultima modifica di STEFANO_328; 04-19-2012 a 10:35 AM

mi sono informata un pochettino ho letto la trama del romanzo. il punto in comune sembra soltanto essere la storia del rivivere i ricordi attraverso dna. se è solo per questo, la ubi può stare tranquilla.
    ma questo cosa crede di aver inventato? rivivere i ricordi è un tema trattato da sempre. questo voleva farsi pubblicità e basta, ed è stato furbo, adesso tutti conosciamo l'esistenza del romanzo.

Quote Originariamente inviato da Elena_246 Visualizza il messaggio
    mi sono informata un pochettino ho letto la trama del romanzo. il punto in comune sembra soltanto essere la storia del rivivere i ricordi attraverso dna. se è solo per questo, la ubi può stare tranquilla.
    ma questo cosa crede di aver inventato? rivivere i ricordi è un tema trattato da sempre. questo voleva farsi pubblicità e basta, ed è stato furbo, adesso tutti conosciamo l'esistenza del romanzo.
    Ma si infatti, la saga di AC è spuntata fuori dal 2007, capisco che magari non era ancora famoso, ma con AC2 e Brotherhood lo è diventato quindi parliamo di 2 anni fa. Poteva pensarci un pò prima... secondo me è tutto invidioso che lui ha fatto 2 vendite in croce e AC invece ne ha venduti milioni... ed è uscito solo adesso a farsi pubblicità.

Quote Originariamente inviato da Itachi91Uchiha Visualizza il messaggio
    Ma si infatti, la saga di AC è spuntata fuori dal 2007, capisco che magari non era ancora famoso, ma con AC2 e Brotherhood lo è diventato quindi parliamo di 2 anni fa. Poteva pensarci un pò prima... secondo me è tutto invidioso che lui ha fatto 2 vendite in croce e AC invece ne ha venduti milioni... ed è uscito solo adesso a farsi pubblicità.

Poi sta scritto anche che proverà a bloccare l'uscita di AC3 in tutti i modi ahahahah bella questa ù.ù convinto lui ù.ù non ha capito che poi tanti fan di AC lo massacrano se lo vedono ahahahah xD minimo infiammano il romanzo xD

Pagina 34 di 136 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo

Permessi di invio