Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Rainbow Six Vegas 2 | Forums

Senior Member L'avatar di bayberry
    La spedizione costa circa un paio di euro in prioritaria non tracciabile, il che significa che si può perdere durante il tragitto.
    Alcuni di quei siti offrono però una seconda spedizione gratuita in caso di mancato ricevimento del prodotto (purtroppo in Italia capita spesso che molti pacchi vengano ruba.. uhm, non arrivino a destinazione).. per lo meno fino a un po' di tempo fa, visto che recentemente c'è stata un po' di polemica riguardo alla quantità di pacchi perduti durante la spedizione per l'Italia ed è stato messo in dubbio il mantenimento di questo servizio per il nostro paese.
    Altrimenti opta pure per la raccomandata (spedizione tracciabile, ma un po' più costosa) o direttamente contrassegno (parecchio più costoso), se vuoi essere sicuro che non si perda.
    Sappi però che in entrambi i casi è richiesta la firma all'arrivo del pacco, la cui ora si può accordare telefonicamente con l'impresa di spedizione.

La versione è multilingua.. secondo ciò che ho letto su Internet.
    Prova a cercare personalmente per ulteriore conferma.

NON è un articolo usato, stai tranquillo.
    Ultima modifica di bayberry; 03-09-2012 a 04:24 PM
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao ragazzi, volevo chiedere se esiste un modo per cambiare la lingua del gioco in lingua italiana. Ho comprato il gioco su UBISHOP ma tutto il gioco è in lingua inglese!!!

Ciao,
    molto strano, in genere la lingua viene selezionata in base a quella del proprio sistema operativo, hai Windows in inglese? L'hai acquistato dall'Ubishop italiano?
    Non avendo il gioco non saprei dirti dove andare per modificarla, se non c'è un'opzione specifica nel gioco, magari è possibile modificare il file di configurazione. Direi che è una domanda perfetta per l'assistenza tecnica :-)

l'ho scaricato dal sito italiano, windows l'ho in inglese e appunto il gioco non ha opzioni di questo tipo...ho provato anche a contattare l'assistenza ma non mi hanno dato risposta!!! spero di poter modificare qualcosa in quel file!!

Ciao! io l'ho comprato da IBS (internetbookshop) a 9,90 €. Tutto Ok. XD

Senior Member L'avatar di KekkO_AuditorE
    Io l'ho comprato in edicola questa estate a 9,90 €

scusate ma quale il codice di rainbowsixvegas2 per xbox ad accedere alle nuove mappe

Quote Originariamente inviato da KekkO_AuditorE Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato in edicola questa estate a 9,90 €
    io l'ho preso da PCstop di Somma Lombardo (VA) a 9,90 ma penso che lo trovi in qualsiasi PCstop!!!

Qualcuno sa dirmi come si finisce la schermata dell'elicottero dove ti vede da solo contro una masnada di terroristi che ti tirano bombe a mano a nastro...!????!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio