Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 200

Discussione: [COMUNICATO] Ubisoft svela le edizioni da collezione di Assassin's Creed III | Forums

Senior Member L'avatar di Leo96Jimbo
    Io non ci capisco niente XD prenderò l'edizione normale come sempre (anche se stavolta la statuetta di Conny mi sarebbe piaciuta).
    Rispondi quotando Rispondi quotando

No mi dispiace,okapas1988
    Bisorrebbe prenotare le freedom da multiplayer.it, ma la freedom c'è solo da GameStop(tranquillo siamo in due che speravano di avere assassino colono nella freedom,ma tanto faranno il DLC)

Quote Originariamente inviato da thirdwatch2011 Visualizza il messaggio
    No mi dispiace,okapas1988
    Bisorrebbe prenotare le freedom da multiplayer.it, ma la freedom c'è solo da GameStop(tranquillo siamo in due che speravano di avere assassino colono nella freedom,ma tanto faranno il DLC)
    restiamo vicini nel dolore fratello!........questi ci succhiano il sangue peggio di VLad!!!!

Grande ti STIMO!!!
    Su che piattaforma giochi? io su PC!

xbox...(della mia ragazza -.-).............xò a breve ne prenderò una mia,sto solo decidendo se la limited di MW3 o quella di GOW3.........anche se un mio amico mi ha suggerito di passare a sony perchè mi dice che il network è gratuito......vero?

Si è gratuito, io sto sul network sony, ma non so dirti quanto possa beneficiarti perché c'è gente più competente di me XD

E poi la xbox della ragazza è una cosa terribile! Sei schiavizzato al suo soldo e alle sue volontà LOL

in realtà la cosa tremenda è che quando sto da lei spesso sono combattuto se amare lei o quello che io chiamo Etsiooooooooooooo XD.......ma i dlc x sony però sono sempre a pagamento????.......il fatto è che ho notato che cmq i giochi su ps3 costano un po di piu di quelli xbox.....ma il fatto che non posso completare i miei giochi al 100% perchè una buona percentuale è online mi sta troppo prendendo male!!!!

ps tornando al discorso della mia ragazza,la cosa tremenda non è tanto che la console è sua,visto che lei è una storica dell'arte e si sta azzeccando alla serie di AC,ma il problemone è che la console sta nella stanza della sorella e a me non va di darle fastidio,quindi ci gioco 1/2 ore a settimana se mi va bene!.....è una tortura.....ho anche accumulato i soldi x comprare la console,ma non quelli per comprare uno schermo di ultima generazione -.-

PS2 (IMPORTANTE)......qualcuno risponderebbe alla mia domanda nel post "problemi con i codici dell'animus edition per ps3"????? GRAZIE ^^
    Ultima modifica di okapas1988; 04-17-2012 a 07:01 PM

Sapete...ci sono dei vantaggi a giocare su PC, tipo i giochi costano meno..
    Una cosa che mi piacerebbe, sarebbe che durante il gameplay ci aggiungano la voce di Connor,cioè sapete quando ezio cadeva da qualche dirupo e poi si salvava grazie alla lama uncinatala? la sua faccia era sempre questa :-i e non diceva niente...su Connor dovrebbero mettere non sò, che stringe i denti cosi ...anche un "M°°°A" ( alla Desmond) ci starebbe..... (scusate la volgarità)

Hai perfettamente ragione, uno che lo fa sempre ad esempio è Nathan Drake della serie Uncharted XDDD

Okapas1988 capisco, sei proprio stretto alle corde XD. A mio parere ti consiglierei una PS3 magari di quelle slim che penso costino meno. Almeno ti compri un gioco, lo schiaffi dentro e se vuoi puoi anche giocare al multiplayer di quel gioco senza pagare ulteriormente. Per quanto riguarda i DLC sì, sono a pagamento anche sul PSNetwork, ovviamente. Non mi risulta che i giochi su xbox costino meno che su PS3; mi risulta invece quanto dice thirdwatch, costano meno sul PC anche se non so esattamente di quanto.

Quanto costano le due edizioni ??

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Permessi di invio