UBISOFT® ANNUNCIA TOM CLANCY’S GHOST RECON® COMMANDER


Con un nuovo titolo sviluppato dallo studio di Loot Drop, la celebre serie arriva su Facebook per conquistare ogni categoria di giocatori

Milano, 4 aprile 2012 – Ubisoft® annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander, un frenetico gioco di combattimento tattico che sarà disponibile su Facebook da questa primavera.

Tom Clancy’s Ghost Recon Commander è sviluppato da Loot Drop, uno studio fondato da John Romero e Brenda Garno Brathwaite, due tra i più celebri sviluppatori e game designer del settore videoludico. Brathwaite, che nel progetto ricopre anche il ruolo di Lead designer, ha creato un gioco per Facebook davvero ricco di contenuti e con un gameplay molto completo e avvincente, gli stessi che i giocatori più esperti si aspetterebbero in un titolo per console. La serie di Ghost Recon è nata per gli hardcore gamer ma Ghost Recon Commander sarà accessibile e divertente per tutti gli utenti di Facebook. Inoltre, Loot Drop sta sviluppando il gioco anche per altre piattaforme mobile.

In Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno personalizzare e sviluppare il proprio membro del team Ghost, un soldato scelto delle Forze Speciali in grado di dominare il campo di battaglia in qualsiasi condizione, sfruttando a proprio vantaggio una combinazione di azione furtiva, potenza di fuoco e tecnologia del prossimo futuro. Ubisoft continua la sua strategia di creare esperienze di gioco complementari, incoraggiando gli utenti a provare il titolo prima di giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier™, che sarà disponibile per console dal 24 maggio, e Ghost Recon Online, che sarà invece disponibile per PC nel corso dell'anno. Infatti, in Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno sbloccare oggetti e bonus esclusivi che gli consentiranno di ottenere diversi vantaggi in Ghost Recon: Future Soldier e Ghost Recon Online.

Le principali caratteristiche di Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander sono:

  • Gioca quando vuoi: in Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander, i giocatori potranno continuare la propria partita esattamente dove l'avevano lasciata, senza limiti di tempo.
  • Personalizzazione: è possibile potenziare e personalizzare l'equipaggiamento dei membri del team Ghost con armi e protezioni all'avanguardia, oltre a diversi accessori tecnologici di ultima generazione.
  • Modalità cooperativa asincrona: i giocatori potranno affrontare le missioni con i propri amici oppure proporsi ad altri utenti come mercenari.


Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon® Commander, visitare il sito web.

Immagini (da IGN):







Teaser trailer (da IGN):