Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help Assassin's Creed: Revelations (fabbrica una bomba per ogni tipo di effetto!!!) | Forums

Help Assassin's Creed: Revelations (fabbrica una bomba per ogni tipo di effetto!!!)

Raga come faccio a compiere questa richiesta per le prove delle bombe??? Son disperato!!!
    E per quanto riguarda i pozzi nascosti ne ho trovati 27, dove li trovo i restanti 4?

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    Ciao!
    Innanzi tutto per la prossima volta utilizza i Forum corretti ed i Topic corretti
    Tornando invece alle tue domande:
    1) Quella sfida delle bombe è Buggata, nel senso che è fattibile la sfida che dice di utilizzare per 2 volte TUTTI GLI EFFETTI DELLE BOMBE, e quindi le devi avere per forza fabbricate tutte
    2) I pozzi in totale sono 31, ma 4 sono già aperti, i rimanenti 27 che hai distrutto erano gli unici che dovevano essere riaperti, quindi altro BUG -.-

Hai avuto gli stessi problemi che ho avuto io qualche settimana fa, ma alla fine chiedendo mi sono state chiarite e comunque congratulazioni, non lo segnerà l'Animus, ma se hai completato tutto e ti manca solo questo hai completato il gioco al suo vero 100% ;P
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito

Ok sorry, XD!!! Comq sia mi stai dicendo che "devi utilizzare la bomba 2 volte" è fattibile e l'altra no? In ogni caso anche questo è buggata? E meno male che era uscita da poco la patch

Senior Member L'avatar di Hawkarcher
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    tu crea 1 bomba x ogni tipo di effetto ed utilizzale 2 volte ciascuna.
    quest'obiettivo te lo segna, quello del fabbricarle non te lo segna perché è un bug.
    capito?

Sì, con la patch avrebbero dovuto sistemarla, ma non è stato così, solo l'obiettivo Topo da Biblioteca non è più buggato da quel che ho capito....

Daltronde dovevano fare anche una patch per correggere i nomi delle porte di roma del Brotherhood, ma non l'hanno fatto XD
    La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito

A ok grazie mille, XD!!! Ma dici che si arriva lo stesso al 100% del gioco anche se c'è sto bug maledetto?

Ciao,
    la discussione da usare per le richieste di CONSIGLI su AC Revelations è questa:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/2236-AIUTO-Topic-ufficiale-CONSIGLI-di-gioco-generici-per-Assassin-s-Creed-Revelations!

Continua lì.
    Grazie
    Ciao

Permessi di invio