Raga come faccio a compiere questa richiesta per le prove delle bombe??? Son disperato!!!
E per quanto riguarda i pozzi nascosti ne ho trovati 27, dove li trovo i restanti 4?![]()
Raga come faccio a compiere questa richiesta per le prove delle bombe??? Son disperato!!!
E per quanto riguarda i pozzi nascosti ne ho trovati 27, dove li trovo i restanti 4?![]()
Ciao!
Innanzi tutto per la prossima volta utilizza i Forum corretti ed i Topic corretti
Tornando invece alle tue domande:
1) Quella sfida delle bombe è Buggata, nel senso che è fattibile la sfida che dice di utilizzare per 2 volte TUTTI GLI EFFETTI DELLE BOMBE, e quindi le devi avere per forza fabbricate tutte
2) I pozzi in totale sono 31, ma 4 sono già aperti, i rimanenti 27 che hai distrutto erano gli unici che dovevano essere riaperti, quindi altro BUG -.-
Hai avuto gli stessi problemi che ho avuto io qualche settimana fa, ma alla fine chiedendo mi sono state chiaritee comunque congratulazioni, non lo segnerà l'Animus, ma se hai completato tutto e ti manca solo questo hai completato il gioco al suo vero 100% ;P
La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito
Ok sorry, XD!!! Comq sia mi stai dicendo che "devi utilizzare la bomba 2 volte" è fattibile e l'altra no?In ogni caso anche questo è buggata? E meno male che era uscita da poco la patch
![]()
tu crea 1 bomba x ogni tipo di effetto ed utilizzale 2 volte ciascuna.
quest'obiettivo te lo segna, quello del fabbricarle non te lo segna perché è un bug.
capito?
Sì, con la patch avrebbero dovuto sistemarla, ma non è stato così, solo l'obiettivo Topo da Biblioteca non è più buggato da quel che ho capito....
Daltronde dovevano fare anche una patch per correggere i nomi delle porte di roma del Brotherhood, ma non l'hanno fatto XD
La shai' waqee mutlak bl kollin mumkin - Nulla è Reale, Tutto è Lecito
A ok grazie mille, XD!!! Ma dici che si arriva lo stesso al 100% del gioco anche se c'è sto bug maledetto?
Ciao,
la discussione da usare per le richieste di CONSIGLI su AC Revelations è questa:
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/2236-AIUTO-Topic-ufficiale-CONSIGLI-di-gioco-generici-per-Assassin-s-Creed-Revelations!
Continua lì.
Grazie
Ciao