Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: bugs e patches | Forums

bugs e patches

salve a tutti,mi hanno consigliato di fare qui le domande , essendo il forum frequentato da esperti di questo "gioco"
    sto da poco giocando a silent hunter 3, cd comprato nuovo , ho giocato per un po' ai tutorial, studiato il manuale , fatto gli esami, e per ora sono alla 6 missione.
    mi sembra che il gioco funzioni bene, niente da dire, se non che il gioco e' stupendo e divertentissimo.
    l'unico bug che ho rilevato finora ,oltre a un mercantile che colpito da 3 siluri continuava a viaggiare a 9 nodi per la sua rotta, , gli uomini della torretta scrutano l'orrizonte ma nessuno di loro ha in mano i cannocchiali!! vengo alle domande:
    , questi errori e altri che ho letto si risolvono con le installazioni delle patches?
    dove si vede a che versione e' il cd-rom?
    se si e' alla versione base , bisogna installarle dalla prima fino all'ultima versione?
    ultima domanda : in quale patches si trova il goniometro o la rosa graduata come strumento di navigazione?
    grazie mille !!! spero qualcuno mi dia una mano
    Rispondi quotando Rispondi quotando

vai qui:

http://www.subsim.com/radioroom/down...hp?do=cat&id=1

hai l'imbarazzo della scelta per i mod. se poi vuoi le modifiche per i bug o un realismo mai provato prima devi scaricarti Grey Wolves 2.0. dovresti trovarlo sullo stesso link oppure cercalo su google
    L'unica cosa che veramente mi spaventò durante la Guerra fu la minaccia degli U-Boat" W.Churcill

grazie mille !!

adesso c'è GWX 3.0

Permessi di invio