Originariamente inviato da
bayberry
Il fatto è che la tua opinione personale (mi piace/non mi piace) non rispecchia l'effettiva validità/qualità del prodotto.
Ritenere la propria opinione talmente corretta da diventare oggettiva è presunzione, credo proprio che nessuno di noi possa affermare con decisione quali giochi ''vadano bene'' e quali invece no.
Spingere affinché le Software House si dedichino a progetti più vicini ai propri gusti personali, se condivisi da un buon numero di persone, è invece cosa buona e giusta e potrebbe servire a smuovere il mercato nonché offrire più varietà in termini di libreria videoludica, ma non mi pare sia ciò che hai appena fatto tu, criticando un gioco ormai prossimo al completamento, senza peraltro fornire critiche costruttive al suo miglioramento.
Trovo tanto, troppo stupido criticare il gameplay, le movenze del personaggio ed il respawn sui propri compagni, tutte caratteristiche ricalcate perfettamente da altri venticinque giochi diversi, solo per questo gioco.. non ditemi che non avete mai giocato a Battlefield 2, Rainbow Six, i primi Ghost Recon ... se venite direttamente da Call of Duty non è colpa mia, cambiate gioco perché questo non fa assolutamente per voi.
Ci saranno sempre camper, bimbiminkia, spawnkillers e via dicendo in un gioco del genere.. prendetevela direttamente con loro anziché col gioco, tanto più se non siete capaci..
giocatori un tantino decenti riescono ad ovviare a qualunque problema gli si pari davanti, lag compreso.
@Nstgy: Probabilmente abbiamo soltanto opinioni diverse, ma era da tanto che non avevo una discussione con qualcuno che sapesse parlare Italiano ed usare correttamente la punteggiatura, anzi no.. tu sei il primo.