Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 191

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Guida e commenti sulla beta di Ghost Recon Future Soldier! | Forums

Quote Originariamente inviato da bayberry Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la tua opinione personale (mi piace/non mi piace) non rispecchia l'effettiva validità/qualità del prodotto.
    Ritenere la propria opinione talmente corretta da diventare oggettiva è presunzione, credo proprio che nessuno di noi possa affermare con decisione quali giochi ''vadano bene'' e quali invece no.

Spingere affinché le Software House si dedichino a progetti più vicini ai propri gusti personali, se condivisi da un buon numero di persone, è invece cosa buona e giusta e potrebbe servire a smuovere il mercato nonché offrire più varietà in termini di libreria videoludica, ma non mi pare sia ciò che hai appena fatto tu, criticando un gioco ormai prossimo al completamento, senza peraltro fornire critiche costruttive al suo miglioramento.

Trovo tanto, troppo stupido criticare il gameplay, le movenze del personaggio ed il respawn sui propri compagni, tutte caratteristiche ricalcate perfettamente da altri venticinque giochi diversi, solo per questo gioco.. non ditemi che non avete mai giocato a Battlefield 2, Rainbow Six, i primi Ghost Recon ... se venite direttamente da Call of Duty non è colpa mia, cambiate gioco perché questo non fa assolutamente per voi.
    Ci saranno sempre camper, bimbiminkia, spawnkillers e via dicendo in un gioco del genere.. prendetevela direttamente con loro anziché col gioco, tanto più se non siete capaci.. giocatori un tantino decenti riescono ad ovviare a qualunque problema gli si pari davanti, lag compreso.

@Nstgy: Probabilmente abbiamo soltanto opinioni diverse, ma era da tanto che non avevo una discussione con qualcuno che sapesse parlare Italiano ed usare correttamente la punteggiatura, anzi no.. tu sei il primo.
    io vengo dai vari socom, graw2, bbc1 e 2 bf3, e non si possono tollerare più il fatto di respawnare suii compagni per dare supporto, senza avere 3-5 secondi di unvulnerabilità...sei solo carne da macello ed è cobtroproducente...

giocatori decenti e/o capaci che riescono a ovviare pure al lag? questa è la prima volta che la sento...quindi tu riesci ad ovviare ad un tizio che ti uccide con 1 massimo due colpi, dopo che gli stai scaricando addosso e prima di lui un caricatore intero?fammi sapere come fai...

i camper per me non sono mai stati un problema

i "bimbominkia" lasciano il tempo che trovano...

gli spankillers si possono limitare e/o eliminare, dipende dal gioco...già in questa beta c'è qualcosa in questo senso, e cioè le zone di interdizione delle rispettive basi...

contro gli spawnkillers di conseguenza, te la puoi prendere (a mio dodo divedere) solo col gioco e chi lo ha sviluppato, visto che il problema (lo ripeto) è limitabile e/o eliminabile...
    Ultima modifica di CMV74; 04-24-2012 a 06:24 PM
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Quote Originariamente inviato da CMV74 Visualizza il messaggio
    logico anche per me che questa modalità non può essere giocata senza respawn...però per esempio sabotaggio (demolizione in socom confrontation) e altre modalità, sono molto più tattiche e belle senza respanw. poi il fatto che può essere una questione di gusto, è legittimo

se puoi respawnare sui compagni per aiutarli, ma non puoiperchè ti killano ancor prima di nascere che senzo ha questa opzione e tanto meno farlo?e se non puoi farlo sei fregato...
    tanto vale poter rinascere solo in base..e togliere il respawn sui compagni
    Lì dovremmo aprire un discorso sull'intelligenza delle singole persone, che vanno a posizionarsi sempre in modo da metterti al centro del mirino del primo nemico che passa da quelle parti... XD

Trovo tanto, troppo stupido criticare il gameplay, le movenze del personaggio ed il respawn sui propri compagni, tutte caratteristiche ricalcate perfettamente da altri venticinque giochi diversi, solo per questo gioco.. non ditemi che non avete mai giocato a Battlefield 2, Rainbow Six, i primi Ghost Recon ... se venite direttamente da Call of Duty non è colpa mia, cambiate gioco perché questo non fa assolutamente per voi.
    Ci saranno sempre camper, bimbiminkia, spawnkillers e via dicendo in un gioco del genere.. prendetevela direttamente con loro anziché col gioco, tanto più se non siete capaci.. giocatori un tantino decenti riescono ad ovviare a qualunque problema gli si pari davanti, lag compreso.

@Nstgy: Probabilmente abbiamo soltanto opinioni diverse, ma era da tanto che non avevo una discussione con qualcuno che sapesse parlare Italiano ed usare correttamente la punteggiatura, anzi no.. tu sei il primo.
    Quindi secondo te uno che ha giocato a Call of Duty o altri titoli dove l'azione è più frenetica automaticamente deve lasciar perdere GR:FS? Non pensi di stare esagerando?
    Come ti chiedeva CMV74, vorrei sapere anch'io come fai ad avere ragione di un altro giocatore quando c'è un pesante lag che affligge tutti: ho visto gente discuterne per giorni in ogni modo senza pervenire ad una soluzione.

giocatori decenti e/o capaci che riescono a ovviare pure al lag? questa è la prima volta che la sento...quindi tu riesci ad ovviare ad un tizio che ti uccide con 1 massimo due colpi, dopo che gli stai scaricando addosso e prima di lui un caricatore intero?fammi sapere come fai...

i camper per me non sono mai stati un problema / i "bimbominkia" lasciano il tempo che trovano... / gli spankillers si possono limitare e/o eliminare, dipende dal gioco...già in questa beta c'è qualcosa in questo senso, e cioè le zone di interdizione delle rispettive basi...
    contro gli spawnkillers di conseguenza, te la puoi prendere (a mio dodo divedere) solo col gioco e chi lo ha sviluppato, visto che il problema (lo ripeto) è limitabile e/o eliminabile...
    Eppure se ci fai caso in alcune occasioni il gioco ti dice "impossibile il respawn perché l'area è minacciata dal nemico", l'ho letto in almeno un paio di occasioni.
    Credo che basti migliorare il sistema perché la base da cui partire è già presente! Fosse per me, la rimozione di tale caratteristica la lascerei come "estrema ratio"...

Quote Originariamente inviato da Auron1_TLM Visualizza il messaggio
    Lì dovremmo aprire un discorso sull'intelligenza delle singole persone, che vanno a posizionarsi sempre in modo da metterti al centro del mirino del primo nemico che passa da quelle parti... XD

Quindi secondo te uno che ha giocato a Call of Duty o altri titoli dove l'azione è più frenetica automaticamente deve lasciar perdere GR:FS? Non pensi di stare esagerando?
    Come ti chiedeva CMV74, vorrei sapere anch'io come fai ad avere ragione di un altro giocatore quando c'è un pesante lag che affligge tutti: ho visto gente discuterne per giorni in ogni modo senza pervenire ad una soluzione.

Eppure se ci fai caso in alcune occasioni il gioco ti dice "impossibile il respawn perché l'area è minacciata dal nemico", l'ho letto in almeno un paio di occasioni.
    Credo che basti migliorare il sistema perché la base da cui partire è già presente! Fosse per me, la rimozione di tale caratteristica la lascerei come "estrema ratio"...
    lol l'intelligenza artificiale delle persone ahahaa stupenda me la segno paragonata a quella dei giochi, spesso è molto peggio...

quando ti dice impossibile il respawn perchè l'area è minacciata, dovrebbe voler dire che sei sotto l'occhio del drone o di qualche bomba rivelatrice oppure il compagno su cui stai per respawnare è sotto il fuoco nemico

la base è presente ma un tempo di protezione respawn fuori dalle basi ci vuole...
    Ultima modifica di CMV74; 04-24-2012 a 07:39 PM

Senior Member L'avatar di bayberry
    io vengo dai vari socom, graw2, bbc1 e 2 bf3, e non si possono tollerare più il fatto di respawnare suii compagni per dare supporto, senza avere 3-5 secondi di unvulnerabilità...sei solo carne da macello ed è cobtroproducente...
    Il che vuol dire che sai benissimo che non dovresti prendertela solo con questo gioco, ma con tutti quelli che adottano questo sistema, compresi i vari che hai citato.

Basta non giocare proprio in prima fila, non mi pare poi una grande rivelazione.

No, intendevo dire che non dovrebbero giocare lamentandosi delle diversità date da uno stile di gameplay al quale non sono abituati.. il gioco non ha colpa se loro sono scarsi e/o non sono capaci a giocare !
    Ultima modifica di bayberry; 04-24-2012 a 09:04 PM
    assente a tempo indeterminato causa impegni,
    avete a disposizione messaggi privati e mail !

Il che vuol dire che sai benissimo che non dovresti prendertela solo con questo gioco, ma con tutti quelli che adottano questo sistema, compresi i vari che hai citato.

Basta non giocare proprio in prima fila, non mi pare poi una grande rivelazione.

No, intendevo dire che non dovrebbero giocare lamentandosi delle diversità date da uno stile di gameplay al quale non sono abituati.. il gioco non ha colpa se loro sono scarsi e/o non sono capaci a giocare !
    infatti tranne in socom dove giocavo senza respawn, mi riferivo anche agli altri .."e non si possono tollerare più il fatto di respawnare suii compagni ..."

basya non giocare in prima fila? cioè se sei distante vanno giù meglio? no spegami....
    e poi dove dovrei giocare?

per il terzo punto ti quoto...

quando ti dice impossibile il respawn perchè l'area è minacciata, dovrebbe voler dire che sei sotto l'occhio del drone o di qualche bomba rivelatrice oppure il compagno su cui stai per respawnare è sotto il fuoco nemico
    Non ho verificato con precisione, potresti benissimo aver ragione. Ho visto che GR:FS distingue in due modi diversi l'impossibilità dello spawn accanto al compagno di squadra: quando c'è l'occhio nero su sfondo rosso e quando c'è il simbolo di divieto (tipo cartello stradale). Dovrei andare a ripescare la legenda della mappa...
    Ah, ovviamente escludo il caso in cui il tuo compagno è caduto! XD

Non giocare in prima fila va bene se hai alleati "validi" (non necessariamente campioni, basta che sappiano ciò che fanno), ma nelle ultime due partite ero io a dover trascinare ogni volta la mia squadra, e non mi definisco lontanamente bravo in questo gioco-beta. Tuttavia si nota facilmente chi viene da giochi come CoD, non hanno idea di cosa sia il lavoro di squadra!

infatti tranne in socom dove giocavo senza respawn, mi riferivo anche agli altri .."e non si possono tollerare più il fatto di respawnare suii compagni ..."
    Beh, ma non puoi neanche incolpare questo gioco perché il tot. gioco in ordine di uscita ad adottare questo sistema, secondo me è una grande ''innovazione'' ed uno dei maggiori punti chiave del genere.. francamente, la reputo davvero un pilastro fondamentale dei nuovi Shooter Multiplayer.
    Cmq non sei obbligato a respawnare proprio su di loro, no ?

basya non giocare in prima fila? cioè se sei distante vanno giù meglio? no spegami....
    e poi dove dovrei giocare?
    Dipende da cosa si intende per Lag: certe volte si vedono proprio i personaggi scattare, sparire nel nulla e materializzarsi all'istante dalla parte opposta della mappa.. altre volte, semplicemente i colpi arrivano un po' più in ritardo/anticipo, a seconda di chi lagga di più/meno.
    In quel caso, stare nelle retrovie, usare un cecchino senza camperare (basta muoversi e cambiare ripetutamente posizione, non è difficile), ecc. può servire a limitare il numero di morti.

vero non sei obbligato, ma se non riesci a dare supporto immediato in molte situazioni non riesci poi a portare a termine l'obbiettivo.

il lag è lag. hai descritto due situazioni di lag, ma sempre quello resta...non colpire un nemico che va a scatti o sparagli addosso da vicino un caricatore senza ammazzarlo è la stessa cosa...e lui uno due colpi ti uccide....

limitare il numero dei morti non serve se poi la partita la si perde...o sbaglio? sei come il 90% dei giocatori di oggi che guardi solo di fare più uccisioni che morti? e quindi è come se giocassi per i fatti tuoi?
    Ultima modifica di CMV74; 04-25-2012 a 02:28 PM

Non mi pare di aver detto che io abbia mai giocato così o guardi più ai punti che all'andare della partita, ma in certi casi anche limitare le morti può essere utile alla squadra, specialmente se c'è lag.

Io sono uno di quelli che arrivava sempre primo in classifica a Battlefield: Bad Company 2 con un ratio di 1:10, punti fatti conquistando bandiere e assistendo la squadra, ma non nego di pensare più al ratio che ad altro in giochi come Far Cry 2 o Crysis 2.. alla fin fine dipende dai giochi, ma l'importante rimane comunque divertirsi e non badare troppo al punteggio, alla squadra o alle classifiche di fine partita ... dopotutto non siamo giocatori professionisti, no ?

Non mi pare di aver detto che io abbia mai giocato così o guardi più ai punti che all'andare della partita, ma in certi casi anche limitare le morti può essere utile alla squadra, specialmente se c'è lag.

Io sono uno di quelli che arrivava sempre primo in classifica a Battlefield: Bad Company 2 con un ratio di 1:10, punti fatti conquistando bandiere e assistendo la squadra, ma non nego di pensare più al ratio che ad altro in giochi come Far Cry 2 o Crysis 2.. alla fin fine dipende dai giochi, ma l'importante rimane comunque divertirsi e non badare troppo al punteggio, alla squadra o alle classifiche di fine partita ... dopotutto non siamo giocatori professionisti, no ?
    Perdonami bayberry, ma questo tuo ragionamento mi sembra utile solo in partite "Team Deathmatch" di Modern Warfare, dove eviti di regalare punti alla squadra avversaria.
    Qui in GR:FS al momento puoi fare ben poco se resti lontano dalla zona di combattimento, visto che inevitabilmente prima o poi ti spunta un nemico che vuole fiancheggiare la tua squadra o semplicemente l'azione si sposta vicino alla tua posizione.
    Oltretutto GR:FS al momento NON PERMETTE di abbandonare una partita, a meno di non fare scelte "estreme" quali scollegare la consolle dal modem (se collegato via cavo!) oppure disabilitare il wi-fi.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Permessi di invio