Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 319

Discussione: [PROBLEMI] Topic ufficiale per i PROBLEMI TECNICI con Far Cry 3 [PC e CONSOLE] | Forums

Valley of the Yetis Walkthrough ? Far Cry 4 [IT]

Valley of the Yetis Gameplay trailer ? Far Cry 4 [IT]

Escape from Durgesh Prison Walkthrough | Far Cry 4 [IT]

Trailer di Lancio in CGI | Far Cry 4 [IT]

Quote Originariamente inviato da X-SLAY-Cane Visualizza il messaggio
    ma che gioco di me-rda ..... io disinstallo e grazie ubi per avermi ladrato Euro 59,90 .... pure la bambolina di vaas buggata
    bah credo che sono l'unico ad aver risparmiato la meta' con soli 25 euro u.u acquistando la key online dai venditori autorizzati :P ormai lo scatolato e' da portapolvere meglio il digitale
    Rispondi quotando Rispondi quotando

Ciao a tutti,
    ho anch'io lo stesso problema delle DX9; in pratica se accedo al menu configurazione video sono bloccato su quelle e non posso selezionare DX11 nonostante siano ovviamente installate e funzionanti...

Ho Win 7 Pro, la scheda video una GeForce GTX280 con gli ultimi driver...

Qualcuno sa aiutarmi?

PS +1 al tetraplegico mentale che viene sui forum ufficiali di un gioco a chiedere assistenza su come far girare il crack multilingua. Ti stimo

Senior Member L'avatar di xRaDRoacHx
    Hah... meno male che a me non capitato ancora nessun problema grave.

No, dai veramente: Spero che verr rilasciata una patch per risolvere i problemi del multi... sul fatto che ogni tanto capita vedere una persona volare etc. soprattutto per avere un server browser e nessuna restrizione sul map editor...

Xbox Live Gamertag: RaDRoacH AM
    Il multi di Far Cry 3: http://www.youtube.com/watch?v=y07GAVtosyk

@ turko_75 : Scusami tanto, si vero che scaricare un gioco "reato" ma io definirei REATO pi coloro che ti vendono il cd a 70,60,50 euro e poi nemmeno funziona. Un mio amico si comprato a 59 euro Far cry, 3 ma ha lo stesso mio identico problema... Alla fine che cosa ci ha guadagnato? io che lo scaricato, lui che l'ha comprato, alla fine simao sulla stessa barca. La differenza che sto amico mio ci ha rimesso i soldi, io no. Non riesce a risolvere il problema, e nemmeno io riesco a risolverlo. Ho letto vari siti che si parlava di sto Far cry 3 che certa gente ha speso soldi per nulla, il gioco ha vari problemi, c' chi impostando lingua italiana si ritrova l'inglese, c' chi avviando il gioco non si vede il me, c' chi nel mio caso che l'audio non si sente, e sono tutti cd ORIGINALI. Meglio scaricarlo allora no? Se ti va male ci hai rimesso qui 3 euro di corrente ma no 60 euro/ 120 MILALIRE

Io non mi lamento del prezzo in se stesso.. Io mi sto lamentando che il prezzo alto ma i giochi sono pieni di errori, nel mio caso il gioco ingiocabile xch non si sente il dialogo. Se vai su google e scrivi tipo: Problema audio o dialogo Far Cry 3, trovi vari siti con utenti che si lamentano, anche utenti che hanno aquistato da steam il gioco in inglese, scaricando la traduzione full ita audio e testi riscontrano vari problemi con l'audio ecc... La stessa cosa mi successa con Assassin Creed 3 se imposto l'audio in italiano non si sente nulla quando i personaggi parlano sono scene mute... Se metto lingua inglese si sente, ho provato a farlo con far cry 3 ma non ce verso di risolvere. Sto guardando su ebay se trovo qualche offerta per prenderlo ora originale per pc o ps3, spero che non ci siano problemi, me lo auguro propio.

giosub vaia a giocare sui binari del treno all'ora di punta insieme al tuo amico Forrest, che meglio. Se non sei nemmeno in grado di crakkarti un gioco e di selezionare la lingua meglio se disinstalli FC3 insieme a tutto il resto, vendi il PC e fai altro. E te lo dice uno che scarica come un dannato anticristo.

Ci premesso, @turko: hai modo di aiutarmi in merito alla mia richiesta pls? Sto fatto delle dx11 non selezionabili sta minando il mio proverbiale autocontrollo e ho da poco ricomprato la tastiera, sai com'...

dbpass anche io scarico da anni, non problema di crack, so crakkare, so tradurre un gioco da eng ad ita sensa problemi sono + di 6 anni che scarico a manetta, le notti faccio rosso torrent e jdownloader. Non ho mai avuto un problema cos, e ho chiesto aiuto, il pc gettalo tu via, nemmeno mi conosci e mi giudichi!

+ di 6 anni! Addirittura!1!1!!11 Ma allora sei un pro!11 lol sparati

dbpass ma c' l'hai con me? fammi capire! prima di tutto il mio discorso era riferito a turko_75 e no a te, chi ti ha chiesto di rispondere? si sono 6 anni che scarico ok? io giocavo solo alla vekkia ps2, poi pian piano usando il pc ho imparato come fare punto. Ci sono problemi? tu te la canti e tu te la suoni, nessuno ti ha chiesto il tuo parere, con questo chiuso qui e vado via va... Buona serata a tutti.

Quote Originariamente inviato da giosub Visualizza il messaggio
    dbpass ma c' l'hai con me?
    okkristo.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Permessi di invio