Discussione: Sei nuovo? Presentati QUI! | Forums

Sei nuovo? Presentati QUI!

Benvenuti nel Forum Ufficiale di Assassin's Creed!

Utilizzate questo topic per presentarvi agli altri membri della Community e per trovare nuovi amici, fan come voi, della saga.
    Che siate Assassini o Templari c' posto per tutti!

Per quanto riguarda me, potete leggere QUI due parole su chi sono e potete trovare QUI la Guida al Forum.

Vi invito a dare il benvenuto a tutti i nuovi membri e a lasciare una piccola presentazione raccontandoci chi sei e su quali piattaforme giochi!

Auguro a tutti una buona permanenza!

L'avatar di groundzerooo Junior Member
    Buongiorno Fratelli della Confraternita! Sono Martina. ho 23 anni e vengo dalla citt del Grande Maestro Ezio Auditore! "Nulla reale, tutto lecito"

Benvenuta nel Forum!

eccomi, iscritto da poco sto cercando una mano per riuscire ad andare avanti e riuscire a completare la tomba della visitazione a venezia (AC2)... c' il maledetto salto avanzato sul muro che non riesco a fare bene e scade sempre il tempo

Ciao e Benvenuto!
    Ti ho personalmente risposto nella discussione da te citata. Vediamo se anche altri hanno consigli

Ciao!

Sono NoceMoscata, sono un pacco in questo tipo di presentazioni ma credo che sia buona educazione farlo
    Mi sto momentaneamente dedicando alla saga di AC in modo sequenziale e compulsivo, sono capitata pi volte qui mentre cencavo di risolvere alcuni problemucci di gioco.
    Generalmente nei forum risulto essere un elemento di disturbo, ho la fortissima tendenza a finire OT... ma prometto che cercher di fare la brava

Aaaah il salto avanzato sul muro... ci ho perso un intero pomeriggio, ma una volta imparato non ne ho mai sgarrato uno

Ciao NoceMoscata e benvenuta nel Forum!

Per quanto riguarda gli OT, tranquilla, di tanto in tanto non fanno male a nessuno u_u E se mai sgarrerai troppo ti aprir una discussione tutta tua chiamata "Gli OT di NoceMoscata" dove sfogarti
    Di nuovo, benvenuta!

Grazie!
    Ecco... mi sa che hai proprio inquadrato il tipo!

Buongiorno assassini sono Alessio di 20 anni e vengo dalla citt eterna. Ogni AC della saga mi sempre piaciuto e ci ho dedicato tantissimo del mio tempo platinando sia unity che il II. Il mio preferito resta brotherhood, il fascino delle rovine della mia citt e il poterle esplorare liberamente mi ha segnato per sempre, ed ora ho poster e statuette per tutta casa. Il motto preferito " agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo assassini" . Spero tanto di poter trasmettere la passione che ho per questa saga ad altre persone, dando cosi il valore che spetta alla stupenda saga della Ubisoft

Ciao massiosupercom, ti do il benvenuto all'interno della Community Ufficiale di Assassin's Creed

Ti ringrazio tantissimo per la passione che hai verso questa saga, mi fa molto piacere conoscere fan cos!
    Le volte che sono stata a Roma, non ho potuto fare a meno di pensare ad AC, immagino te che ci vivi!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►