Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto con il Trofeo "Tracciato" - Ultimo per il Platino su Ps4 | Forums

Smile Aiuto con il Trofeo "Tracciato" - Ultimo per il Platino su Ps4

Salve a tutti amici,
    ho da poco conquistato quasi tutti i trofei di WatchDogs per PS4, mi manca solo il Trofeo Nascosto "Tracciato" (fatti seguire 5 volte) per sbloccare il Platino. Ho trovato questa guida su Internet da EveryEye ma nn riesco lo stesso
    Spoiler: 
    Questo è l’ultimo risultato online ed è segreto. Lo scopo di questo è essere invasi e pedinati 5 volte mentre starete giocando. Di norma dovrebbe essere una passeggiata….putroppo per noi, si è nelle mani dei server Ubisoft, che al momento sono abbastanza buggati. Questo comporta il fatto, che succede veramente molto di rado essere invasi. In aggiunta non sempre si sa se si è stati invasi o meno, non c’è nessun contatore ad indicarlo e finchè un avversario non ci profila, non c’è modo di saperlo.
    In caso vi siete accorti che, anche lasciando il gioco in free roam (quindi senza giocre nessuna missione ecc..), non vi invade nessuno, è stato trovato un sistema per fixare il problema:
    - In modalità free roam, andate in opzioni e mettete su OFF “Invasione online”
    - Uscite dalle opzioni e noterete l’icona a sinistra che indica che il gioco sta salvando
    - Tornate alle opzioni e rimettete su ON “Invasione online”
    - Tornate al gioco e fate voi un pedinamento online, fa nulla se vincete o meno
    - A questo punto starete un po’ forzando il gioco a farvi invadere, attendete un po’ gironzolando in giro, di tanto in tanto mettete in pausa. Se mettendo in pausa vedrete che il fondo (alberi auto ecc..) continuano a muoversi, significa che siete finalmente invasi!
    - Ora che sapete di essere invasi, forzate il gioco a notificarvelo, vi basterà ad esempio provare ad usare il teletrasporto, il gioco ve lo impedirà avvisandovi che siete invasi.
    - Ora aprite il profiler sul primo cittadino che avete a tiro, se esce “Non è l’Hacker”, allora siete sfortunati, vi sanno hackerando ed è tempo perso. Se invece esce “Non è la minaccia”, allora vi stanno pedinando ed è la volta buon!
    - State fermi e lasciate vincere l’avversario ed avrete ottenuto un pedinamento.
    - Ora ripete tutto questo procedimento da capo fino ad ottenere 5 invasioni.
    Il sistema pare parecchio elaborato e complicato…in realtà funziona molto bene ed in un oretta scarsa ho ottenuto il risultato.

Siccome è online avevo pensato che se qualcuno di voi utenti mi aggiunge come amico su PSN (Pristy91) e ha WatchDogs mi può pedinare queste cinque volte così sblocco il trofeo.

Grazie per la collaborazione ! E se c'è qualche altro modo per ottenere questo trofeo consigliate pure )

Ciao Pristy91,

Hai già trovato una guida online, più che suggerirti di cercare anche qualche video - magari per avere spunti - non posso fare ^^"
    Attendiamo e vediamo se qualcuno risponde al tuo topic

Ps. fammi sapere se riesci a platinarlo!!

Ci sono riuscito proprio stamattina ! Grazie ad un amico mio E' bastata una sola osservazione e fine ! Platino a Watch_Dogs !!!

Complimenti!
    Sei da stimare!

Ho bisogno anche io di una mano con il trofeo qualcuno disponibile?

Quote Originariamente inviato da Ronahar Visualizza il messaggio
    Ho bisogno anche io di una mano con il trofeo qualcuno disponibile?
    Anche io avrei bisogno. Se vuoi ci scambiamo il favore.

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto in watch dogs praticamente dovrei fare un trofeo "tracciato" c'è qualcuno chi mi aiuta? grazie PSN Marco574901

Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da aiutare anche me??

PSN : Terremoto2412

Inviatemi pure una richiesta di amicizia e un messaggio in allegato!!

Ciao a tutti, anche io ho bisogno di aiuto per questo trofeo.

PSN: j-john985

Ciao a tutti anche se sono passati già diversi anni dall uscita del gioco mi piacerebbe platinarlo e formare una crew con cui giocare e divertirsi su ps4.
    Se volete aggiungermi e formare questa squadra il mio ID è : Dragon-Valkirye

Permessi di invio