Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema/Bug Far Cry 4 | Forums

Unhappy Problema/Bug Far Cry 4

Buongiorno a tutti, non so se è un problema del gioco oppure di uplay comunque tre giorni fa ho acquistato Far Cry 4 sul sito di instant gaming, l'ho scaricato con uplay lasciando il pc acceso tutta la notte, la mattina dopo finalmente potevo giocarci, all'inizio tutto bene dopo un po' di missioni, il gioco si blocca lo schermo del pc diventa nero e si sente solo l'audio però sono costretto a riavviare il pc perché non posso fare nulla, c'è un modo per risolvere?

PS:
    i7 3770k 3,50ghz 3,50ghz
    8gb ram ddr3
    ati radeon hd 7870 2gb gddr5
    windows 8

Quote Originariamente inviato da giostarace95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non so se è un problema del gioco oppure di uplay comunque tre giorni fa ho acquistato Far Cry 4 sul sito di instant gaming, l'ho scaricato con uplay lasciando il pc acceso tutta la notte, la mattina dopo finalmente potevo giocarci, all'inizio tutto bene dopo un po' di missioni, il gioco si blocca lo schermo del pc diventa nero e si sente solo l'audio però sono costretto a riavviare il pc perché non posso fare nulla, c'è un modo per risolvere?

PS:
    i7 3770k 3,50ghz 3,50ghz
    8gb ram ddr3
    ati radeon hd 7870 2gb gddr5
    windows 8
    O che cavolo nessuno può darmi una mano?

Ciao giostarace95,

Mi dispiace della risposta tardiva. Per problemi relativi ai giochi, ti prego di postare nelle sezioni adatte. So che hai specificato di non sapere se dipendesse da FC o da Uplay ma, essendoci un gioco di mezzo nel problema, meglio postare nei forum relativi

Per questo problema, ti invito però a contattare il nostro Supporto Tecnico cliccando QUI. Ti aiuteranno e ti forniranno diverse soluzioni

Fammi sapere!

Ps. sposto la discussione nella sezione di FC4.

Quote Originariamente inviato da Ubi-Shotty Visualizza il messaggio
    Ciao giostarace95,

Mi dispiace della risposta tardiva. Per problemi relativi ai giochi, ti prego di postare nelle sezioni adatte. So che hai specificato di non sapere se dipendesse da FC o da Uplay ma, essendoci un gioco di mezzo nel problema, meglio postare nei forum relativi

Per questo problema, ti invito però a contattare il nostro Supporto Tecnico cliccando QUI. Ti aiuteranno e ti forniranno diverse soluzioni

Fammi sapere!

Ps. sposto la discussione nella sezione di FC4.

Mi scuso anche io, solo che mi fanno un po' incavolare queste cose, perché l'ho pagato tanto il computer, apposta per giocarci perché non mi piacciono le play e le xbox, e l'unico problema che ebbi fu quando comprai gta 4, che purtroppo è stato ottimizzato come gli pare a loro e gira male anche con un pc ottimo, e allora comprai tutto nuovo, oggi riesco a giocarci perfettamente però comunque qualche bug ce sempre.
    comunque contatterò il supporto tecnico, grazie per il consiglio.

Quote Originariamente inviato da giostarace95 Visualizza il messaggio
    Mi scuso anche io, solo che mi fanno un po' incavolare queste cose, perché l'ho pagato tanto il computer, apposta per giocarci perché non mi piacciono le play e le xbox, e l'unico problema che ebbi fu quando comprai gta 4, che purtroppo è stato ottimizzato come gli pare a loro e gira male anche con un pc ottimo, e allora comprai tutto nuovo, oggi riesco a giocarci perfettamente però comunque qualche bug ce sempre.
    comunque contatterò il supporto tecnico, grazie per il consiglio.
    Puoi segnalarci qui nel Forum eventuali bug così da cercare di aiutarti o inoltrarli al team di sviluppo.

Spero tu riesca a giocare serenamente il prima possibile!

Quote Originariamente inviato da Ubi-Shotty Visualizza il messaggio
    Puoi segnalarci qui nel Forum eventuali bug così da cercare di aiutarti o inoltrarli al team di sviluppo.

Spero tu riesca a giocare serenamente il prima possibile!
    Salve, ho un problema con Far cry 4 versione console (ps4).
    Il gioco è installato correttamente ed è aggiornato.
    Mentre stavo giocando ho chiuso il gioco dopo essere morto e da allora quando provo a farlo ripartire dopo il caricamento il personaggio muore e fa ripartite il caricamento.. Per poi morire di nuovo a fine caricamento e così via in un loop infinito di morte... Praticamente non posso più giocare, come posso risolvere?
    Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente e a riavviare la console ma continua imperterrito il problema..

Permessi di invio